lunedì 28 novembre 2011

* Pampered with GlossyBox

Finalmente è arrivata! dopo un mese di attesa la mia scatola della serenità è arrivata!
Non ce n'è, noi donne vogliamo essere CO-CO-LA-TE, e soprattutto essere sempre aggiornate sulle ultime novità in fatto di cosmesi. E questo GlossyBox lo fa, ogni mese. Coccola le proprie GlossyGirl con una bellissima scatola contenente 5 prodotti cosmetici a sorpresa tra cui prodotti per il viso, per il corpo, makeup, fragranze...Inoltre in ogni scatola c'è una scheda di presentazione di tutti i prodotti con i consigli sull'utilizzo e l'applicazione. 

Molte di voi si chiederanno, ma come funziona? é semplicissimo, basta andare sul sito (www.glossybox.it), iscriversi e abbonarsi al servizio, e con solo 14€ al mese riceverai a casa un'esclusiva scatola con le ultime novità cosmetiche. Inoltre all'iscrizione viene richiesto di compilare un "beauty profile" per far si che ogni scatola possa contenere i prodotti più adatti al tipo di persona e al tipo di pelle.
GlossyBox di Novembre

Io lo trovo favoloso, perchè grazie a GlossyBox posso conoscere e soprattutto provare nuovi prodotti prima di acquistarli. E questa è un'ottima cosa, visto che molti dei prodotti inseriti nelle scatole non sono proprio economici, quindi poterli provarli prima è fantastico anche perchè non so voi ma a me è capitato più di una volta di comprare un prodotto, spenderci dei soldi e poi non trovarmi bene, ma non ci posso fare niente quando si tratta di prodotti per la bellezza tendo a perdere la testa!
Quindi se anche voi come me adorate essere coccolate, andate sul sito a curiosare e iscrivetevi! Io sono davvero soddisfattissima!! Grazie GlossyBox che mi coccoli ogni mese!!
GlossyBox di Ottobre

Per ulteriori informazioni, andate a trovarli:
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...