giovedì 1 dicembre 2011

* The Day is coming!!!

Heyyy!!
siete pronti? siete caldi? lo champagne è in frigo? avete preparato il vestito per la festa?
Vi chiederete, ma per cosa? per il Natale? noooo, Per l'avvento? Naaaaa, Per scartare i regali? nooooo....come per cosa ma per l'evento dell'anno, il Giorno che aspetto per 364 giorni, il Giorno dove celebro me stessa e dove ho un sorriso stampato in faccia per 24 ore....Enjoy Elena's Day is coming!!! Da oggi inizia ufficialmente il countdown al mio compleanno!!! -19 giorni!!
No non sono impazzita, dovete sapere che io sono compleanno dipendente, adoro i compleanni in generale perchè è il giorno della celebrazione di se stessi. Durante il BDay tante persone pensano a te almeno per un secondo, magari non ti fanno gli auguri ma ti pensano per un momento. Che bello!!!

Da piccola volevo festeggiare come mio i compleanni di tutti i miei parenti! Quando mio fratello compiva gli anni dovevano catare la canzone anche a me e anche io dovevo spegnere le candeline...pazza si dal principio :) Io ero (e sono) come il Cappellaio Matto di Alice, festeggio il Buon Non Compleanno. Adoro celebrare questo giorno!

Ho sempre fatto il countdown al mio compleanno, inizialmente da settembre, poi da novembre e poi quando ho visto che le persone accanto a me arrivavano al mio compleanno stressate e arrabbiate lo faccio dal 1 di dicembre :) La mia migliore amica lo sa bene, un anno le ho pure fatto un calendario dell'avvento....al mio compleanno!!! :) Ogni giorno una finestrella! ( Ely ti adoro perchè comunque ti sei sempre ricordata del mio conto alla rovescia, anche oggi...)
E quest'anno ho deciso di farlo anche con voi! Sto pensando a una festa da fare con la mia famiglia e con gli amici, tante idee carine in mente e poco tempo per farle ma ce la farò!!! :) Ho comprato le bandierine più belle del mondo, quelle di Sarah, grazie all'Ale di Alamlu's Place preparerò dei fantastici dolci...manca solo il vestito! Suggerimenti?
Che bello che ho nuovi amici con cui fare il countdown!! :D

A domani!
xoxo

Images via Pinterest




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...