martedì 20 dicembre 2011

* Enjoy!!!! Today is the Elena's Day!!!

Finalmenteeeeee, è arrivato il grande giorno, il mio giorno, il giorno dove mi auto celebro e dove ho un sorriso tipo semi paresi per tutto il giorno. Adoro il mio compleanno, adoro il 20 dicembre!!!! Lo adoro perchè oggi tutte le persone che mi conoscono, almeno per un secondo mi dedicato una perte dei loro pensieri, ed è l'occasione per risentire vecchi amici che magari non sento mai, causa frenesia quotidiana, ma che grazie all'Elena's day oggi mi mandano un messaggino!! Adoro il mio compleanno non perchè sono una persona egocentrica ( o forse un po' si :) eheheheh), ma perchè è il giorno dove mi fermo e mi rendo conto che ho una famiglia meravigliosa che mi ama, che ho un fidanzato meraviglioso, che sono circondata da tanti amici che mi vogliono bene e che, anche se non mi conoscono personalmente o mi conoscono da poco, condividono con me questa mia gioia, ma soprattutto mi rendo conto che sono davvero molto molto fortunata!!! Oggi è la giornata dove vorrei baciare e abbracciare tutti, quindi chi vuole un abbraccio o un bacio venga pure da me che oggi sono davvero FELICE!!!!
Oggi finalmente vi mostro le bellissime foto che la Cata mi ha fatto, quale modo migliore per celebrare me stessa, se non con queste foto meravigliose?!! Grazie ancora Cata, sei la migliore!!!



Oggi posso farvi una promessa, vi prometto di rimanere sempre così come questa ultima foto mi rappresenta, colorata, allegra, divertente e FELICE!!!!

Foto by Cata Alvarez
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...