lunedì 19 dicembre 2011

* Holiday Knit Gift Tags

Buongiorno a tutti!
come state? Io sono in festa da ieri, come da tradizione è iniziato il mio triduo di festa per l'Elena' s Day. Ieri abbiamo aperto le feste con un mega aperitivo con gli amici e si concluderà domani con la festa in famiglia! Mancano pochissimi giorni al Natale, e inizio a fare mente locale sui regali fatti e su quelli che mancano, e sto iniziando a pensare ai pacchi da fare e ai biglietti da preparare. Su EatDrinkChic ho trovato questi favolosi tag, utili da attaccare ai pacchi per scrivere gli auguri o per scrivere il nome del destinatario. Amando tutto il mondo della lana e del cucito, questi tag mi sono subito piaciuti. Se andate sul sito potete scaricare il pdf. Belli non trovate?



*Let's Christmas sta continuando e si sta riempiendo di allestimenti davvero bellissimi! Vi ricordo che avete tempo fino a mercoledì per inviare le vostre foto, dopodichè sceglierò i miei preferiti che dovranno essere votati da voi proprio qui su Let's Color! Lo so, il contest si è prolungato di qualche giorno e il vincitore lo annuncerò la settimana dopo Natale, e non più il 23,  ma n'è valsa la pena perchè così sono arrivati e arriveranno ancora allestimenti favolosi! :)
Ringrazio già tutte le persone che stanno partecipando e che si stanno divertendo con me!! :)
Vi lascio con i link di alcuni blog che parlano di *Let's Christmas! andate a trovarle così vedrete altre foto dei loro allestimenti! 


A domani!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...