lunedì 2 gennaio 2012

* cuddle under the Christmas tree!

Buongiorno a tutti! BUON ANNO!!!! spero sia un 2012 pieno di serenità, soddisfazioni e felicità per tutti ! Ne abbiamo proprio bisogno chi più, chi meno e chi per motivi differenti, ma sicuramente tutti desideriamo un po' di serenità, un po' di "relax" emotivo e psicologico! :)

Ho passato delle feste davvero serene, in famiglia! Ho scartato mille regali, ho passato un po' di tempo con il mio fidanzato e con la mia famiglia, ho camminato tanto e mi sono rilassata in riva al mare! Avevo proprio bisogno di un po' di relax anche se non sono capace di star ferma e dopo un ora con il mac spento divento matta ;)! Sotto l'albero oltre ai regali degli amici, famigliari e fidanzato ho trovato anche la scatola delle coccole per eccellenza!! La glossybox di Dicembre è arrivata giusto per le feste e dentro questo mese c'erano cose davvero meravigliose!!

Una crema per le mani buonissima, uno smalto ottimo, dei cerotti anti occhiaie, che ho già usato per togliermi le occhiaie e per essere super per la festa di fine anno ma soprattutto un eyeliner e mascara glitter per rendere le feste glitterose! Questi ultimi prodotti sono davvero super li ho usati per queste feste e mi piacciono davvero tantissimo! GlossyBox è un servizio davvero utile per conoscere le ultime tendenze in fatto di beauty. Ricevere ogni mese a casa una selezione di 5 prodotti in miniatura da provare lo trovo davvero un ottimo servizio. 

E ho una sorpresa per voi! Voglio iniziare questo 2012 facendovi un regalo,  un giveaway pieno di coccole per iniziare bene l' anno. GlossyBox mi ha donato due box ( del mese di novembre) da regalare alle mie lettrici, così chi non sapesse come sono queste favolose scatole o chi ancora è indeciso può vedere e toccare con mano. 
Come fare? Ma è semplicissimo, ecco come:
- lasciare un commento qui sotto entro le 20:00 del 9 gennaio 2012
- iscrivervi al blog (qui accanto)
- seguire la pagina Facebook di Let's Color!
- seguirmi su Twitter
- seguire Glossy Box su Facebook e Twitter

Come sempre estrarrò i due commenti vincenti con il programmino Random e dirò il nome delle due fortunate vincitrici martedì 10 gennaio. Ricordatevi di commentare firmando il messaggio e mettendo, nel caso voi non aveste un account gmail, una mail alla fine del commento così che, anche se il commento risulta anonimo so a chi si riferisce e posso contattarvi nel caso di una possibile vittoria.
Buon divertimento e buona fortuna a tutte!! :)

Per info www.glossybox.it


Photo by me





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...