venerdì 13 gennaio 2012

* Organize your mind!

Adoro essere piena di cose da fare, sentirmi impegnata, essere continuamente attiva e pensare "..aiuto quante cose, cosa faccio prima?!"...adoro sentirmi dinamica!!!
Più cose faccio, più sono felice!  Questo è un periodo di questi, pieno di cose bellissime da fare, e naturalmente pochissimo tempo per farle! Sono felicissima, ma avendo un terribile viziaccio,  la memoria mooooolto corta, devo appuntarmi tutto perchè iniziano a diventare tante le cose da ricordare! :) A volte mi sento un po' la Dori (di nemo), devo scrivermi tutto, e ovunque. Mia mamma dice che è perchè penso e faccio troppe cose in contemporanea, e forse è vero o per lo meno lo spero! :) eheheheh
Per questo ho deciso di fare due cose : sistemare il mio angolo studio a casa con una parte blackboard, così ho più spazio dove scrivere, oltre la mia bachechina, e fare una "TO DO LIST" dove scrivere giorno per giorno le cose da fare, con le priorità e dove posso spuntarle una volta fatte. Lo so esiste l'applicazione dell'iphone, la uso, ma sapete cosa faccio? io metto il promemoria con la sveglia, ma quando mi suona io sto sempre facendo altro così la spengo e....ciao ciao promemoria!!! Quindi torno al vecchio modo carta e penna! 


E voi quali metodi usate per non dimenticarvi le cose? Se anche voi siete delle piccole Dori, e vi interessa la "to Do list" venitemi a trovare lunedì! ;)
Buon weekend a tutti!!!

P.S. Ricordo sempre, la promozione Glossybox, per le mie amiche e lettrici abbonamento a 10€ invece che 14€, questo inserendo al momento della registrazione il codice promozione promoWED10.

Images via Piterest


http://advt.glossybox.it/affiliate/zanox/IT_Banner_22_11_2011/BANNER468x60D.png
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...