lunedì 30 gennaio 2012

* Valentine’s Day Inspiration shoot

Buongiorno a tuttiiiiii!!! buon lunedì!
Passato bene il weekend? io bene dai, mi sono quasi riposata, e questo è un gran traguardo! eheheh 
Oggi, a differenza del lunedì scorso sono davvero carica, perchè? ma perchè questo weekend io e il mio fidanzato per la prima volta seriamente abbiamo iniziato a parlare della Nostra futura casa, di come mettere i muri, dove mettere la camera dei bimbi ( capite? già di pupi si parla!!!) come mettere la cucina e del fatto che nella casa c'è già previsto il mio studio e nemmeno un angolino per lui eheheheheh giustamente si è un po' lamentato!ma che ci volete fare!!! Io sono la creativa della famiglia e da brava creativa ho bisogno di spazio per creare!! :)
In vista della famosa festa dell'amore oggi vi mostro questo fantastico shooting trovato da AleaLovely un fotografo davvero bravissimo.



é stata davvero una bella sorpresa questo fotografo, l'ho trovato per caso e già mi sono innamorata dei suoi lavori! questo shooting è troppo bello non trovate? adoro quel cuore cucito e i mega balloon rosa!!

Un bacio a tutti!!
:)

P.S. Sono contentissima anche perchè per la prima volta ho vinto un giveaway!! Io partecipo sempre solo per il gusto di provarci ma senza la speranza di una vittoria! Ma questo non è un giveaway qualunque, ho vinto quello di BlueBerry Barn...Grazie Andrea non vedo l'ora di ricevere i tuoi fantastici premi e non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo giveaway, se è bello come questo....parteciperò sicuramente!! Andatela a trovare anche a voi!! :)



GLOSSYBOX.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...