mercoledì 1 febbraio 2012

* A Valentine's Dinner

Buongiorno a tutti!
che bello finalmente la tanto attesa neve è arrivata, tanto attesa per lo meno da me! Lo so crea disagi, ci fa far tardi al lavoro a scuola e dal dottore, può essere pericolosa soprattutto sulle strade, ma...ma è comunque meravigliosa! Io adoro l'atmosfera magica che si porta dietro e poi sembra tutto pulito e candido e soprattutto non si sente nemmeno un rumore se non quello della neve che scende! Visto che da noi non nevica sempre, anche se per qualche giorno ci blocca non mi importa, anzi io lo vedo come un favore che la neve fa ad ognuno di noi che non stiamo mai fermi, e ve lo dice una che per andare al lavoro si fa 120 km al giorno in macchina!!;)
Visto che oggi in molti posti è tutto bianco allora vi riempio con un po' di colore! Ecco una perfetto pranzo di San Valentino, dove dominano due colori favolosi il giallo e il rosso corallo! Bellissimi!!!



Questi due piccoli nerd innamorati mi piacciono tantissimo, troppo simpatici!! E alla fine avete visto basta davvero poco per rendere un pranzo di san Valentino impeccabile!! Che dite?
Non dimenticatevi di venirmi a trovare domani, se tutto va bene ho una sorpresona da mostrarvi!!!! :D
Ah dimenticavo vi presento la mia pelosa assistente..Indi!! :)

Via heylook


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...