martedì 14 febbraio 2012

* Valentine's Heart DIY

"...The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return..."
(David Bowie)

aaaaaaaaaaaaa l'amooooooore!!! Oggi è il suo giorno, oggi è il giorno di chi ama e di chi è amato!!! Io devo dirvi la verità, non amo particolarmente queste feste che purtroppo sono diventate più commerciali che altro, perchè penso che chi ama, ama sempre!! Però devo ammettere che è anche bello avere una scusa, come questo giorno, per fare qualcosa per la persona amata, perchè nella frenesia quotidiana ci dimentichiamo a volte di fermarci un secondo a dire " TI AMO". Io e F. non siamo dei fanatici di san Valentino, non ci riempiamo di cioccolatini, rose e lettere d'amore, e per questo motivo quest'anno voglio sorprenderlo!! Ho creato per lui un grande cuore di stoffa porta cioccolatini!! Ecco il DIY, è un po' il mio regalo di San Valentino per voi!! :)




Che dite? vi piace? 
Come vedete è davvero semplicissimo fare questo cuoricione! 

MATERIALE:

- Tessuto rosso preferibilmente feltro o panno lenci
- gessetto per disegnare su tessuto
- nastro
- forbici
- ago e filo

PROCEDIMENTO:

*1 | disegnare sul panno con il gessetto per tessuto un cuore, forma e grandezza a piacere

*2 | piegare il panno in due così da tagliare due cuori uguali

*3 | cucire insieme i due cuori lasciando aperta la parte superiore del cuore così da poterci inserire i cioccolatini

*4 | cucire all'interno della parte rimasta aperta, il nastro così da poterlo usare come chiusura, una volta inseriti i cioccolatini.


Oggi inoltre sono contentissima perchè ho appena scoperto che il progetto di Alessandra di Almalu's Place, dove ho collaborato per la grafica, è stato pubblicato su love-the-day, che soddisfazione!!!! sono davvero contenta!! :)

A domani!
un baciooooo :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...