mercoledì 28 novembre 2012

* DIY | Advent calendar

Ma lo sentite anche voi?  l'aria fresca e frizzante, il profumo di neve e quel tintinnio che arriva da lontano...no non sono impazzita, sono solo Natale dipendente!! :) Adesso inizia il periodo più bello, quello dell'attesa, perchè a volte l'attesa è molto più bella ed emozionante dell'evento stesso! Ho sempre amato i calendari dell'avvento, l'ammetto li amo tanto anche perchè contengono cioccolato e io amo il cioccolato! Però li amo talmente tanto che per un periodo facevo il calendario dell'avvento anche per il mio compleanno...ne sa qualcosa la mia migliore amica ;) Finalmente quest'anno sono riuscita a farne uno tutto mio, e voglio condividerlo con voi! 

 Che dite, vi piace? 25 scatoline piene di dolcezza! Si possono sia tenere su di un tavolo che appendere con dei fili. Io ho stampato la fustella della scatola direttamente su carta kraft, e ho ritagliato e incollato i singoli numeri su ogni scatola per un risultato davvero favoloso! Se l'idea vi piace e volete farla ecco dove scaricare il pdf con le grafiche che ho preparato per fare questo calendario! FREE DOWNLOAD
Nel pdf troverete la pagina con tutti i numeri, la fustella colorata con la carta kraft da stampare tranquillamente su foglio bianco, oppure la fustella con solo l'outline se come me volete stampare su carta kraft.
Graphic Elena Mariani by Let's Color Blog

Per scaricare questo PDF FREE DOWNLOAD e se lo rifate mandatemi le foto perchè sono molto curiosa!!

Buona giornata a tutti!!


Graphic Elena Mariani by Let's Color Blog
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...