venerdì 15 febbraio 2013

* and the winner is....

Purtroppo il Valentine's Giveaway è terminato. Dico purtroppo perchè mi mancheranno i vostri commenti! é la prima volta che un giveaway mi emoziona così tanto! I vostri commenti hanno reso questo mini concorso davvero meraviglioso!!  é bello vedere come un colore possa rappresentare all'interno delle vostre vite tante cose differenti che in comune hanno l'emozione di un ricordo, un momento, un'emozione.GRAZIE davvero da parte mia e di Nana, ci avete regalato teneri sorrisi!

Devo dire che fortunatamente è un programmino che estrae a random le vincitrici, se avessi dovuto scegliere le tre vincitrici io sarebbe stato troppo troppo difficile, ogni commento meriterebbe un premio!

Ma ora veniamo a noi. Prima di annunciare le tre vincitrici devo fare una precisazione doverosa. I commenti registrati sono 54 ma in realtà validi sono 51, alcuni commenti sono stati pubblicati non per partecipare e quindi non sono stati contati. Per questo il conto è stato fatto su 51 commenti escludendo quelli non validi. Come sempre l'estrazione è stata fatta grazie al programmino di random.org e i numeri e i commenti vincenti sono...... :)

Francesca, Antonella e Laura! Complimenti per la vittoria!! Vi chiedo cortesemente di mandarmi il prima possibile via mail i vostri recapiti così da farvi avere quanto prima il vostro premio!
Potete scrivermi qui elenamariani.work@gmail.com

Grazie a tutti per aver partecipato, e spero di poter fare molto presto un nuovo giveaway e chiedervi che cosa vi trasmette un nuovo colore!! :)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...