venerdì 3 giugno 2011

* Who's that girl!

Pensare e fare il primo post è davvero difficile! 
Ho pensato a mille e più modi per iniziare e alla fine la mia conclusione è stata...quale modo migliore per iniziare se non presentandomi e mostrando ciò che amo!

Mi chiamo Elena, ho 25 anni e vivo nel cuore della Brianza in una famiglia numerosa, rumorosa e colorata. Amo la dinamicità sotto ogni suo aspetto, perché mi da energia, stimoli e creatività. Sono innamorata degli oggetti e della funzionalità. Amo la fotografia, osservare, ascoltare la gente, la musica e a volte il silenzio.
Amo i colori e la loro capacità di trasmettere emozioni, sono dipendente dai colori. Amo le texture, le righe e i pois. 
Amo i dettagli, la moda, il vintage, e gli accessori, adoro i cappelli e le borse. 
Amo lasciarmi ispirare, dalle situazioni, dagli oggetti e da qualsiasi altra cosa che mi possa dare stimoli e creatività. 
Amo cucinare, sperimentare, ricercare e godo da matti quando dopo aver cercato, trovo quello che voglio, "Io non cerco. Trovo" di Pablo Picasso è una frase che adoro.
Amo ridere, ma anche piangere.
Amo guidare e cantare mentre guido. 
Amo essere circondata dagli amici. 
Amo tante cose ma forse un solo post non basta per descriverle tutte ;)

Benvenuti nel mio piccolo mondo dove voglio condividere ciò che amo. 

11 commenti:

  1. benvenuta! molto bello il logo! :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta a bordo di questa immensa piattaforma! Mi auguro che ti regali tante soddisfazioni e buona amicizie!

    Sarah

    RispondiElimina
  3. non ho un blog...ma adoro seguire i blog allegri e colorati come questo...quindi se permetti ti seguiro' con immenso piacere:)sono Liliana grande sognatrice...in bocca al lupo e che sia una bella avventura questa del tuo blog,ciao

    RispondiElimina
  4. GRAZIE Lilliana!!! Per me è solo un grandissimo piacere se mi seguirai! Spero di farti sognare sempre e di trasmetterti tanta allegria!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena...benvenuta nel mondo delle blogghine... ho appena scoperto il tuo bellissimo e coloratissimo blog...lo metto subito tra i miei blog roll.
    Un abbraccio
    Milli

    RispondiElimina
  6. ciao Elena,
    abitiamo vicine e abbiamo molte passioni in comune...
    dovrò decidermi anch'io ad aprire un blog!

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  7. @ Milli_ grazie mille!! ora vado subito a sbirciare i tuoi blog!
    @ Rita_ davvero abitiamo vicine!!! che bello, è un piacere conoscerti!!!

    RispondiElimina
  8. Elena!
    Complimenti per il blog!!!
    Brava!!!

    baci dal Brasile!!!

    Roberta

    RispondiElimina
  9. Ciao Roberta!!!!!! come stai?? :)
    da quanto tempo non ci sentiamo!
    Grazie mille per i complimenti!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...