giovedì 1 marzo 2012

* Diy | Garland of heatrs

Buongiorno a tutti! come state?
Come promesso ecco il Diy della ghirlanda che avete visto nelle foto del progetto fatto con la Nana! é davvero molto semplice da fare e l'effetto finale è mooooolto bello!! 

* Occorrente:
- stoffa di lino o juta
- stoffa colorato e stoffa a fantasia
- cartoncino
- forbici
- gessetto per disegnare sui tessuti o matita
- ago e filo


* Procedimento:
1. disegnate su di un cartoncino o carta pesante la forma della ghirlanda, e ritagliate

2. disegnate sul tessuto base della ghirlanda, io suggerisco il lino, il profilo delle ghirlande ( io ne ho fatte 20, così viene una ghirlanda più o meno di due metri) e ritagliate.

3. Sul tessuto colorato e di fantasia disegnate i cuori e ritagliateli (io ne ho fatti 10 tinta unita e 10 fantasia)

4. cucite il cuore sulla ghirlanda, per dare spessore ai cuori inserite nel mezzo del cotone o del tulle.

....Ed ecco il risultato finale!!

Avete viso! è semplicissimo vero? a me piace tantissimo, la trovo molto raffinata.

A domani!! :)

7 commenti:

  1. Bellissima! Proverò a realizzarla! Grazie dell'ispirazione!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo e adoro le impunture in contrasto!
    Bravissime!
    Buona giornata!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. D'accordo con Chiara, mi piace tantissimo! Brave davvero!

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco, soprattutto il contrasto della juta

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! e non sembra neppure difficilissima (anche per una mezza incapace come me)...

    RispondiElimina
  6. This is such a cute project!! Is that your dog in the last picture?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Ruth! What a pleasure!! :D the dog in the pictures is not mine, is the model's dog! Indi, mine dog, is much more hairy :D!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...