martedì 28 agosto 2012

* Hey, i'm back!!

Il mio habitat naturale è il mare! Lo è sempre stato! Sono sempre stata un piccolo pesciolino, sin da piccola quando a poco più di due anni ho imparato a nuotare da sola nella piscina di casa (provocando un infarto a mia madre :D), ho sempre fatto immersioni con mio padre e ancora mi ricordo l'emozione e il divertimento che provavo quando con lui e mio fratello passavo le ore in mare a pescare le vongole! La cosa che ho sempre adorato fare, e che faccio tutt'ora ogni tanto, è andare sott'acqua con la maschera e sdraiarmi sul fondale guardando su...un modo diverso di vedere il cielo!! ... é difficile ricominciare il solito tram tram, e le foto sono l'unica cosa che ti permettono di ricordare i profumi sentiti e i colori visti in due settimane di vacanza, per questo ne faccio sempre tantissime ;)...quindi ecco le mie favolose vacanze viste dall'occhio del mio iphone; chi mi segue su facebook e instagram ha già visto, ma vederle tutt'insieme fa decisamente un altro effetto!

La Calabria nascone colori e posti davvero incantevoli, consiglio a tutti di andare a visitarla, è una regione davvero bella, e Pescara...beh Pescara è la mia città, dove custodisco i ricordi più belli di un'infanzia piena di risate e divertimento! 

E voi, siete già rientrati? dove avete passato le vacanze?

Chi volesse seguirmi su Instagram , mi trovate come Lets_color. Inoltre vi ricordo di #letscoloryourlife si sta riempiendo di foto bellissime, mi raccomando, continuate ad inserirlo come hashtag nelle vostre foto!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...