martedì 28 agosto 2012

* Hey, i'm back!!

Il mio habitat naturale è il mare! Lo è sempre stato! Sono sempre stata un piccolo pesciolino, sin da piccola quando a poco più di due anni ho imparato a nuotare da sola nella piscina di casa (provocando un infarto a mia madre :D), ho sempre fatto immersioni con mio padre e ancora mi ricordo l'emozione e il divertimento che provavo quando con lui e mio fratello passavo le ore in mare a pescare le vongole! La cosa che ho sempre adorato fare, e che faccio tutt'ora ogni tanto, è andare sott'acqua con la maschera e sdraiarmi sul fondale guardando su...un modo diverso di vedere il cielo!! ... é difficile ricominciare il solito tram tram, e le foto sono l'unica cosa che ti permettono di ricordare i profumi sentiti e i colori visti in due settimane di vacanza, per questo ne faccio sempre tantissime ;)...quindi ecco le mie favolose vacanze viste dall'occhio del mio iphone; chi mi segue su facebook e instagram ha già visto, ma vederle tutt'insieme fa decisamente un altro effetto!

La Calabria nascone colori e posti davvero incantevoli, consiglio a tutti di andare a visitarla, è una regione davvero bella, e Pescara...beh Pescara è la mia città, dove custodisco i ricordi più belli di un'infanzia piena di risate e divertimento! 

E voi, siete già rientrati? dove avete passato le vacanze?

Chi volesse seguirmi su Instagram , mi trovate come Lets_color. Inoltre vi ricordo di #letscoloryourlife si sta riempiendo di foto bellissime, mi raccomando, continuate ad inserirlo come hashtag nelle vostre foto!! 

6 commenti:

  1. Foto bellissime e anche tu sei bellissima e sorridente, risplendi!
    Mi fai assaporare un pò di mare.. mi manca! Io montagna, meravigliosa!
    Concordo.. la Calabria è splendida!
    bentornata!

    RispondiElimina
  2. sei una forza della natura!
    ed il tuo sorriso e' contagioso....
    vacanza e foto solarissime .. come lo sei tu!

    bentornata!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto! In Calabria non sono mai stata, ma queste foto mi hanno fatto venire un mezzo pensierino per l'anno prossimo...vedremo! ;-)
    Per me quest'anno vacanza in Salento, un vero splendore!

    RispondiElimina
  4. Nonostante non sia la più grande fan del mare, le tue foto sono bellissime!! :-)

    RispondiElimina
  5. Bentornata in blogland Ele!
    Che bella la Calabria!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  6. Ben tornata Elena! E grazie per aver parlato della mia terra, la Calabria.
    Elisabetta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...