lunedì 17 settembre 2012

* OpsObjects New Collection 2012/2013

Come promesso, oggi vi mostrerò nel dettaglio tutta la collezione 2012/2013 dei favolosi gioielli firmati OPS!Objects. La nuova collezione trae ispirazione dai favolosi anni '50, dove dominavano  ampie gonne , acconciature favolose e tanti tanti colori...da brava Miss Color ( adoro questo soprannome che mi ha dato una cara amica blogger ) come non potevo adorare ogni singolo pezzo di questa collezione? Per me è davvero difficile proclamare il mio preferito, non ci riesco, li adoro tutti!!

OPS!Objects quest'anno ha pensato ad ogni tipo di ragazza, rispondendo ad ogni esigenza! Per le amanti del classico,  ritornano i famosi bracciale e collane in silicone OPS!Love che si ripresentano con mille colori brillanti, favolosi quelli pensati per l'autunno!! Per le più romantiche invece c'è la collezione OPS!Love Pois, la nuova inedita collezione che si presenta in una nuova veste, ricoprendosi di favolosi Pois, impossibile davvero resistergli!!
Bracciali OPS!Love Pois - 36€

Il mio preferito? Difficile decidere, ma senza dubbio quello verde acqua e quello grigio, mi hanno conquistata, indossati insieme poi fanno davvero un gran figurone!! 

OPSObjects! ha anche pensato alle ragazze più rock, quelle che amano shockare con contrasti di colori e con dettagli fluo. La collezione OPS!Love Fluo infatti si presenta quest'anno con tanti bracciali dalla catena nera, ma con i cuori dai colori fluo...impossibile passare inosservati!
Bracciali OPS!Love Fluo - 36€

Quest'anno la nuova collezione, prevede una new entry: gli orecchini OPS!Beat. Tanti cuoricini in silicone con al centro un piccolo e brillante cuore d'acciaio, dai colori brillanti che illuminano il viso di chi l'indossa. Favolosi abbinati al bracciale o alla collana della linea classica. 

Oltre alla linea classica rivista nelle varie versioni pois e fluo, una nuova fantastica linea sarà protagonista della nuova stagione...OPS!Rock, m e r a v i g l i o s a!!!!!
OPS!Rock prevede una linea di anelli coloratissimi, raffinati grazie al grande cristallo Swarovski (10 mm di diametro) che illumina la mano, bellissimi anche da abbinare insieme! 

Infine, i miei preferiti, i bracciali e le collane OPS!Rock! proposti in tre colori, bianco nero e grigio, dalla catena sautoir di resina con finitura soft touch, morbidissima al tatto, e con un unico grande cristallo (20 mm diametro) che oscilla e brilla. 

Questa linea mi è piaciuta davvero tanto, la collana e il bracciale nella versione grigia sono davvero molto belli (nel post precedente potete vedere una mia foto con la collana indossata).

Che dite vi piace questa nuova collezione? A me fa davvero impazzire!! Devo dire che vederli tutti insieme è stato davvero fantastico, tanti colori, e tante tentazioni. Io ho già stilato la mia wish list, sicuramente vorrei i bracciali Ops!Love Pois, gli anelli e la collana OPS!Rock! E a voi quale piace di più?

Per qualsiasi informazione ecco di seguito tutti i link dove potete trovare nuove immagini e acquistare i gioielli OPS!Object, tutta la nuova collezione sarà disponibile da settembre 2012:

Sito: 
Facebook: 
Instagram: 
#opsobjects
Twitter

Se vi siete persi il mio post scorso, correte QUI, potete vedere le foto fatte da me all'evento OPS!Objects

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...