giovedì 20 dicembre 2012

It's Elena's day!!!!!

Se fossi colore, sarei Giallo!

O meglio, vorrei essere giallo! Vorrei avere la sua energia, la sua luminosità, il suo calore e la sua capacità di rendere tutto più luminoso. Sì, infatti il giallo è favoloso perchè sta bene con tutti colori scuri, quei colori che da soli sono tristi, spenti seppur belli...Giallo&Grigio, Giallo&Nero, Giallo&Blu, Giallo&Marrone...sono tutti accostamenti meravigliosi dove l'influenza e l'energia del giallo è fondamentale per la bellezza del colore ad esso associato. 
Sì, da grande vorrei essere Giallo!!   

Finalmente l'Elena'sDay 2012 è arrivato!
Chi mi conosce sa bene che io amo il mio compleanno! Sono euforica da giorni e oggi sono elettrizzata dalla felicità! Sapete perchè amo così tanto il mio compleanno? No, non per egocentrismo e no, non per i regali...ma perchè durante l'Elena's Day tutti coloro che mi conosco, che mi hanno conosciuto, gli amici reali e quelli virtuali mi dedicano per un secondo il loro pensiero! Magari non mi fanno gli auguri, e questo non è importante, ma mi dedicano la cosa più preziosa che hanno, il loro pensiero e a qualcuno so anche che pensandomi, conoscendo la mia euforia e felicità durante il Mio giorno, scappa anche un piccolo sorriso. Ed è questo che mi piace!! 
Io Amo l'Elena's Day perchè, come il giallo, genera energia positiva e serenità!

Vorrei ringrazia mia sorella Giulia che mi ha fatto queste splendide foto.
Andate a trovarla nel suo blog Cup of Flower

10 commenti:

  1. Auguri Elena!
    Ti mando un bacio, un abbraccio e un sorriso per un compleanno meraviglioso!
    Queste foto le adoro, te l'avevo già detto....

    Tantissimi auguri anche di buon Natale!
    Speriamo di rivederci presto.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Bravissima Elena, il giallo è anche il mio colore quello del sole e del leone. Rimani sempre così che sei bellissimissima!
    complimenti seri a tua sorella.. splendide le foto e che meraviglia quel tappeto di foglie gialle!

    RispondiElimina
  3. trovo il giallo il colore perfetto per te.
    Ne hai di positivita'..
    basta il tuo sorriso ad illuminare una giornata.. il tuo sorriso attraversa uno schermo ed arriva .. eccome se arriva.
    E se potessi essere un fenomeno atmosferico.. sarei il Vento... per arrivare sempre dove vorrei arrivare subito. Ed oggi sarebbe bello abbracciarti per augurarti buon compleanno.
    Laura

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Bellissime foto, complimenti! Sprizzano energia e gioia di vivere!

    RispondiElimina
  5. Mil felicidades querida Elena eres energìa pura!!!un forte abbraccio e grazie del tuo meraviglioso sorriso sai che ne sono innamorata!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Auguri...dolce ed entusiasmante saggittarina!

    RispondiElimina
  7. Da oggi anche a me il 20 dicembre scapperà un sorriso pensando a te :o)
    Auguri di cuore
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. queste fotografie sono bellissime!!!
    Anche se con un giorno di ritardo..tantissimi auguri di buon compleanno tutti gialli!!!

    RispondiElimina
  9. Sei proprio il giallo...lo dice anche la radiooo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...