venerdì 19 aprile 2013

* My perfect color palette today

Mai come in questi giorni ho la necessità di riempirmi gli occhi di colore.
Ho bisogno di togliermi i colori tristi e scuri e riempirmi di colori caldi e intensi. 
Quando ho visto questa festa di famiglia mi sono sentita meglio e ho pensato che 
voglio proprio fare un picnic e lo voglio fare con questi colori! 





Cosa ne pensate? Bellissima la palette colori, bellissima l'idea della scatolina e quanto è bella questa gente così sorridente e felice, riempie il cuore di tanta felicità.

Buon weekend!

Photo via iloveswmag.com



6 commenti:

  1. bellissime foto e meravigliosi colori, le bustine dei semini e la scatola poi sono graziosissimi ^-^ (nuova follower mi piace tanto il tuo blog)

    RispondiElimina
  2. Non si è ancora capito perchè ogni tanto ci tocchi affrontare il grigiore di certe eventi... Ho visto il tuo fb e ti mando "a lot of color" da qui!!!

    RispondiElimina
  3. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! OTTIMA SCELTA!!!

    RispondiElimina
  4. Come darti torto? questi colori sono splendidi, mettono subito di buonumore!

    RispondiElimina
  5. Oooohhhh.. rosso cocomero, quanto mi piace! Mi piace tanto questa palette!

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste fotoo!! questi colori sanno proprio d'estate! *_*

    mi sono iscritta, passa da me se ti va mi farebbe davvero piacere!
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...