martedì 6 settembre 2011

* L+G Wedding moodboard

Heyyyy! eccomi finalmente!
Questi ultimi giorni sono stati pieni di movimento e di novità per me.
Ho incontrato la mia giovane coppia di sposi che seguirò e accompagnerò fino al loro grande giorno, abbiamo messo le basi per iniziare il lavoro. Oggi vorrei mostrarvi il moodboard che ho creato dopo il nostro incontro. L&G si sposeranno il prossimo giugno, sono una coppia divertente e scherzosa con una grande e invidiabile passione, quella del viaggio. Viaggiano tanto, appena possono montano su di un aereo alla scoperta delle grandi città, ma la cosa che li appassiona ancora di più è fare mille foto ricordo dei luoghi, per immortalare i momenti felici.
Insieme abbiamo definito i punti chiave che staranno alla base di tutto: il colore, nei toni del lilla, il tema, il mondo dei ricordi e delle foto, e lo stile che deve essere fresco e delicato.
Mi piace, sono proprio contenta e so che mi divertirò molto a fare questo matrimonio.

Graphics made ​​by me
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...