venerdì 14 ottobre 2011

* kraft wedding

Oggi un matrimonio tutto sui colori del rosa. Non sono una pink addicted ma la palette usata per questo matrimonio mi piace davvero tanto. Non trovate?

Il mix di fiori, di colori e le buste in carta kraft! Soprattutto queste ultime le adoro, beh si sa io vado matta per il kraft!!

Alla radio dicono che oggi è la giornata dei blogger, non so se sia vero ma vorrei dedicare questa giornata a tutte le mie blogger preferite che seguo quotidianamente, con passione e curiosità. A Loro che mi hanno fatto amare il mondo dei blog e che mi hanno stimolato a tal punto da farmene aprire uno tutto mio che mi appassiona ogni giorno di più. A loro che ogni giorno mi regalano un po' più di creatività, che mi stuzzicano la fantasia e che mi fanno scoprire cosa nuove!

GRAZIE RAGAZZE!!!

Se volete anche voi qualche stimolo andate a vedere i loro blog, qui a sinistra trovate i miei preferiti.

Buon weekend a tutti!! :)

post via TheKnottyBride
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...