venerdì 24 febbraio 2012

* Fabric, Hearts & Creativity - Preview

Buongiorno a tutti! come state?
Questa settimana sono stata una pessima blogger, ma la mia assenza è giustificata da una buona causa, ho post prodotto le foto fatte sabato scorso con la Nana, abbiamo sistemato le nostre foto, le foto del nostro primo progetto!! :) che emozzzzzzioneeeeee!!!! Oggi, giusto per stuzzicarvi un pochino, vi voglio mostrare una preview! é tutto pronto, settimana prossima vi mostreremo il nostro fantastico progetto!! 

Che dite? vi ho incuriosito abbastanza? e questo non è niente, dovreste vedere il resto!!! Mi sono divertita davvero tanto, ho riso tantissimo a fotografare tutto, il mio primissimo shooting!! A volte mi sento davvero fortunata perchè, ho la fortuna di conoscere persone favolose, con la quale riesco ad avere una sintonia pazzesca e che mi stimolano!! Sono una persona creativa e ho bisogno di circondarmi di persone creative e dinamiche! Amo condividere progetti, ma soprattutto farli con qualcuno, adoro pensare, progettare e creare con persone con la quale si condividono passioni, ed è bellissimo quando si trova qualcuno con la quale si riesce ad avere una sintonia creativa e mentale!! Inizio già ora a ringraziare Serena e Gxxxx ( non posso svelare il nome del nostro fantastico modello!! :D) per la loro simpatia, siete favolosi!!!

Con questa piccola preview vi lascio con la curiosità, vi aspetto lunedì!!! :)
Buon weekedn a tutti!! :)

4 commenti:

  1. Ciao Elena! Sono curiozzzzizzzima! Nana ha un stile delizioso, abbinato alla tua creatività avrà prodotto qualcosa di fantastico!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Cioè, avrete prodotto.....mi sono resa conto che quanto scritto non rendeva ciò che volevo dire! Sarà il venerdì???:-)

    RispondiElimina
  3. OH! due persone fantastiche solo possono produrre idee fantastiche!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere il vostro lavoro *____* sono curiosissimaaaaaa :D

    baci

    Paola*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...