giovedì 9 febbraio 2012

* I love...

Oggi non vi parlo di san Valentino, non vi parlo di matrimoni, di diy, di foto, di amore...anzi no di amore sì, ma non per qualcuno ma per qualcosa!!! Oggi voglio parlarvi di un'altra mia grande passione/ossessione/dipendenza.... le B O R S E!!! Le adoro grandi, piccole, rigide, morbide, scure, chiare, colorate...non riesco a non amarle!! La cosa però importante per me è che siano particolari, uniche, perchè io adoro quando mi dicono "...ma che bella borsa, dove l'hai presa? non si vedono in giro!!!...." e io lì gongolo, eccome se gongolo!!! ahahahahaha, è per questo che quando ho scoperto, gironzolando sul web, le borse di Silvia di Silvia's Think, me ne sono completamente innamorata!



be, che ne dite? belle vero? chi come me ha un debole per le borse alzi la mano!!!!! Aiutatemi a sceglierne una perchè non so quale prendere! mi piacciono tutte!! Silvia è davvero bravissima,  ha il dono di creare queste borse favolose! Sono realizzate in gomma industriale, interamente fatte a mano, e per questo uniche! Ci sono diversi modelli ma, su ordinazione, Silvia può realizzare borse anche fuori misura.  La cosa che mi piace di più di queste borse, oltre al materiale utilizzato e naturalmente ai colori, sono i fiocchetti, due per borsa e intercambiabili, io ho un debole per i fiocchi! Oltre a questi fiocchi bellissimi ci sono anche nuovi decori come il cuore, il fiore e il teschio. 

Se volete ulteriori informazioni contattate direttamente lei, qui di seguito vi metto tutti i suoi link:

Facebook | silviasthink


A presto!!
xoxo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...