venerdì 4 maggio 2012

* I wish you time, time for life

Questo per me è un periodo dove penso tanto, tantissimo. Penso al mio futuro, penso al mio presente penso a cosa ho fatto fino ad ora e a cosa ancora posso fare...vorrei fare tantissime cose!!
Io sono molto curiosa per indole e per questo vorrei imparare sempre di più e il più possibile ma, mi rendo conto che mi manca il tempo, le ore del giorno mi scivolano sotto i piedi e non ho tempo libero e nonostante gli sforzi non riesco a crearmelo. E questa cosa mi rende molto triste perchè in questi giorni come non mai sento la necessità di avere quel tempo libero, per poter leggere un libro o per stare di più con chi amo, per poter fare un corso di fotografia o per passeggiare per la città con il naso all'insù senza meta per ore (adoro perdermi tra le vie di Milano, scopro angoli che altrimenti non vedrei mai). Ho bisogno di tempo!

Augurandovi di passare un weekend pieno di tempo libero da spendere facendo le cose che più amate e che vi rendono felici, vi lascio questa poesia di  Elli Michler © Don Bosco Medien GmbH (casa editrice), Monaco di Baviera Traduzione a cura di SB Traduzioni

.

Non ti Auguro un Dono qualsiasi
ti auguro soltanto quello che i più non hanno

Ti Auguro Tempo, per divertirti e per ridere
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa

Ti Auguro Tempo, per il tuo Fare e per il tuo Pensare
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri


Ti Auguro Tempo, non per affrettarti e correre
ma  tempo per essere contento


Ti Auguro Tempo, Non Soltanto per Trascorrerlo
ti auguro tempo perchè te ne resti
tempo per stupirti e per fidarti
e non soltanto per guardarlo all’orologio

Ti Auguro tempo per Toccare le Stelle
e tempo per crescere, per maturare

Ti Auguro Tempo per Sperare
nuovamente e per amare
non ha più senso rimandare

Ti Auguro Tempo per trovare te stesso
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come dono

Ti Auguro Tempo anche per perdonare
Ti Auguro Tempo
tempo per la vita.

Buon weekend!! :D
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...