martedì 8 maggio 2012

* Wedding Full of Color!

In questi giorni pensavo: " Ma io che amo così tanto i colori, e che non riesco a decidere qual'è il mio preferito perchè in realtà mi piacciono tutti, come farò a scegliere il colore per il mio matrimonio?" aaaa sarà durissima!!! Ma poi ho trovato questo matrimonio, spiritoso, allegro e soprattutto colorato, evidentemente la sposa come me non sapeva che colore scegliere...



Che dite? lo trovo molto divertente, saranno tutti questi colori e la simpatia degli sposi, proprio bello!!! voi che colore avete scelto o che colore volete usare per il vostro matrimonio?

4 commenti:

  1. che meraviglia.... e poi erano anche in italia... io lo adoro se tornassi indietro lo farei anche io tutto colorato.... Spero che mia sorella quando si sposerà lo farà cosi un po' colorato con le damigelle tutte vestite colorate .... Osa anche tu vedrai come sarà divertente... il matrimonio è bello non perchè è sfarzoso ma perchè particolare con cose semplici ma d'effetto.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto così colorato...Specialmente se si tratta di un matrimonio estivo, farei un bel mix di colori pastello *_*

    RispondiElimina
  3. favolosooooo!!! ma quei cappellini li che meraviglia...dovremmo farceli e indossarli a pranzo alla pizzeria naturale!!! <3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH nana hai ragione!!! dai facciamoli, sono troppo belli!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...