venerdì 25 gennaio 2013

* Australian Country Wedding

...Lei è bella, lui è bello. Lei ha un abito bellissimo per non parlare delle scarpe e del suo sorriso e anche lui non mi dispiace per niente, sarà il suo stile così bohemien che a me a volte in un uomo piace parecchio. Infine lo stile del matrimonio è caldo, dall'aria molto famigliare... beh non so quale di queste cose rende questo matrimonio davvero bellissimo!! 



Non nascono che quando l'ho visto ho pensato: " ...spero che ti puzzi almeno il fiato perchè non è possibile che sia tutto così perfetto!!" :D

Buon weekend a tutti!
A presto ;)

10 commenti:

  1. ahahha mi hai fatto morire con quello che hai pensato..comunque hai ragione! un sogno perfetto

    RispondiElimina
  2. sarà perchè vengono dall'Australia, sarà perchè mi sto sposando un australiano... ma... quanto bello è questo matrimonio!!!!!!

    RispondiElimina
  3. veramente belli tutti e due... lei è la barbie?... quanto è perfetta.. siii speriamo almeno i piedi .. ahahahah

    RispondiElimina
  4. Bhè per me solo il fatto che sia australiano lo rende perfetto! Però ammetto che il vestito non mi convince.. anche se ad una sposa così bella sta benissimo.. starebbe bene anche uno straccio!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo matrimonio e soprattutto bellissimo vestito, sai dirmi chi è la stilista?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo non c'è che dire ... il tuo pensiero finale è troppo forte ma io spero anche che, se proprio gli puzzava l'alito, una bella e fresca mentina arrivò a salvare il bacio degli sposi ;)romantica in fino in fondo

    RispondiElimina
  7. secondo me lei ha le unghi incarnite e lui due dita dei piedi palmati..ecchecavolo, ci sarà un po' di giustizia in questo mondo...spero! :))
    buon lunedì!
    bacio

    RispondiElimina
  8. poco fighi loro si si ...pochino!

    RispondiElimina
  9. anch'io spero tanto di riuscire a dare un'aria bohemien al mio matrimonio!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...