lunedì 11 febbraio 2013

* Valentine's Giveaway

Chissà chi ha deciso che il rosso deve per forza essere il colore dell'amore!?! 
Si avvicina San Valentino e tutto diventa improvvisamente rosso e la cosa devo dire che non mi dispiace, a me il rosso piace, soprattutto se è bello acceso e trasmette calore! 
Per me il colore rosso più che al concetto di amore rappresenta la passione, che non per forza deve essere amorosa!!Sì, per me il rosso è PASSIONE!
Questo è un blog che parla di passioni, di amore e di gente che si ama!
Tra pochi giorni ci sarà la festa degli innamorati e per questo ho deciso di festeggiare e di fare un regalo a chi si ama! Ma come farlo? Sicuramente con un bellissimo Valentine's Giveaway in collaborazione con Nanacea!! Il modo migliore per regalare qualcosa che amo ( adoro gli orecchini di nana) e che renderà questo giveaway molto romantico grazie alle meravigliose creazioni di Nanacea!! 


In palio ben tre paia di orecchini firmati Nanacea e tre vincitrici:
1° premio - orecchini rombi
2° premio - orecchini foglia
3° premio - orecchini a fiore

Le regole sono le seguenti:
• Segui Let's Color! blog 
( se vuoi seguimi anche su facebook Let's color! blog )
• Diventa fan della pagina Facebook di NanaCea
• Commenta questo post rispondendo alla seguente domanda "Per me il rosso è..." 
(non dimenticare di indicare il tuo nome e la tua mail)
• Condividi su FB o suoi tuoi canali social questo post scrivendo " Per me il rosso è..."

Avete tempo fino al 14.02.2013 alle ore 20.00
(ogni commento postato dopo le ore 20 non sarà considerato)
Le tre vincitrici saranno selezionate usando il programma random.org 

Buona fortuna!!!!

54 commenti:

  1. Per me il rosso è calore, come quello trasmesso dall'abbraccio di chi ci ama!

    Bellissimo giveaway!
    Buona giornata ragazze!

    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Per me il rosso è il ricordo di me bambina vestita appunto a Carnevale da Cappuccetto rosso!

    incricio le dita e partecipo!

    RispondiElimina
  3. Per me il rosso é il colore del flamenco, il mio ballo, passione andalusa, amor y calor!

    eri.bryceshouse@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ehm...che genio che sono...scusa..aggiungo ora la mia mail: carlottaancona@yahoo.it

    A sto punto cancello ciò che ho scritto sopra e tengo solo questo!
    Per me il rosso è...i miei capelli!!

    RispondiElimina
  5. Per me il rosso è fermento, passione e vita! :)

    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  6. per me il rosso è passione, sangue, amore!

    fb katherine wheel

    kate89_greenday@msn.com

    davvero belli gli orecchini! incrocio le dita

    RispondiElimina
  7. Per me il rosso è il mio rossetto e il mio abito preferiti:)
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com


    http://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/351981668249482

    RispondiElimina
  8. Per me il rosso è... il colore primario che con una goccia di bianco crea il mio colore preferito: il rosa! E quindi passione e purezza, amore e sincerità che si scontrano e creano una poesia inebriante che rende magico ogni istante della mia vita.

    Meraviglioso giveaway!!! Partecipo con piacere facendoti anche pubblicità:
    FB (www.facebook.com/lasottilelinearosablog)
    INSTAGRAM @lasottilelinearosa
    TWITTER @TheThinPinkLine
    BLOG www.lasottilelinearosa.blogspot.it

    UN abbraccio, Francy

    RispondiElimina
  9. Per me il rosso è passione
    Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001898221597
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Per me il rosso è la cucina di mia amica ;) aperte lo scherzo, per me il rosso è proprio l'amore <3

    FB- Yael Reuveni
    Mail- info@spazioculturalemyg.com

    RispondiElimina
  11. Per me il rosso è amore
    ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Per me il rosso è il colore del cuore!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/giada.celeste.9/posts/504304229622389
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  13. Per me il rosso è passione
    gfc.deda
    deda-83@live.it
    fb.Daniela Lenoci
    https://www.facebook.com/daniela.lenoci/posts/324263967694111

    RispondiElimina
  14. Per me il rosso è il colore delle grandi passioni e della grinta.
    Gfc: martina
    ho condiviso
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/435806113154609
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Per me il rosso amore, passione, sensualità! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/580502355311007
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Per me il rosso è amore, passione,eros
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    https://www.facebook.com/sonia.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  17. per me il rosso è forza d'animo, passione, grinta e naturalmente amore :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/188183371305354
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Il rosso è il colore del sole che tramonta sul mio bellissimo mare del Gargano :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  19. per me è il colore dell'amore
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/508860495832561
    per me il rosso è il colore di un tramonto infuocato,la passione e il Natale:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. per me il rosso è un colore, ma proprio nel significato del termine, è solo bello vedere anche le sfumature, e che non tutti i rossi siano uguali
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo

    RispondiElimina
  22. per me il rosso e' felicita' amore e passione
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  23. per me il rosso è la Panda Fiat con cui io e la mia famiglia abbiamo fatto i primi viaggi in Grecia...momenti magici...

    RispondiElimina
  24. Il rosso è uno dei miei colori preferiti:per me è forza e ottimismo!

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  25. bello bello bello
    brave ragazze!

    RispondiElimina
  26. gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    "Per me il rosso è...energia"

    RispondiElimina
  27. tweet
    https://twitter.com/emilia_palmas/status/301098398361194496
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Per me il rosso è sensualità e passione...
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/330182817093348
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Per me il rosso é il vestito di Babbo Natale e le strade in festa, il calore di dicembre quando il Natale si avvicina...
    Gfc eva.32
    Fb Eva Barcelona
    Link http://www.facebook.com/eva.barcelona.98/posts/136618326505561
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Per me il rosso è passione...
    gfc: Gothicrise
    fb: Joy Infinity
    https://twitter.com/Gothicrise/status/301225840316936192
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. il rosso è il colore preferito di mio marito :)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Per me il rosso è il colore che per anni ho odiato e che ora, pian piano, sta iniziando a intruffolarsi, senza dare troppo nell'occhio, in qualche angolino della mia casa, in qualcuna delle mie creazioni...chissà magari un giorno sarà il mio colore preferito!
    Sara
    info@perledicotone.com

    RispondiElimina
  34. per me il rosso è passione e quindi vita!
    milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  35. per me il rosso e natale
    fb...tartanella@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. per me il rosso e' il colore de fuoco del camino che ci godevamo da piccoli tutti vicini vicini seduti su dei piccoli sgabelli a casa di mia mamma.
    fb monica serra
    gfc roberto marino(mio marito)
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  37. rosso è il colore del tramonto; il momento più dolce della giornata
    complimenti!!
    email cinzia.pisoni@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Per me il rosso e' passione, amore, calore...
    Spero tanto di vincere.. I vostri orecchini sono favolosi..

    La mia e mail e': greta.corti@live.it

    RispondiElimina
  39. Per me il rosso è...il cuore che scoppia di passione!

    giagetta@alice.it
    su fb sono Giulia Musto
    ho condiviso qui https://twitter.com/giagetta/status/301321804096622594

    RispondiElimina
  40. Per me il rosso è....il rosso è sangue! sangue che scorre...cuore che accellera il battito... emozione!!!

    GFC Audrey18
    email: a.d.r.y@live.it

    Grazie, adoro questi orecchini! Spero di vincere!!!

    RispondiElimina
  41. rosso è un lampone aspro e dolce insieme

    RispondiElimina
  42. per me il rosso è...fragole a primavera o ciliegie nel clafoutis...una maglia a righe, un paio di ballerine rosse come quelle di dorothy....

    RispondiElimina
  43. per me il rosso e' il compagno ideale del bianco.
    adoro il rosso per l'estate da abbinare al bianco..
    adoro la frutta rossa dell'estate su una tovaglia bianca
    adoro le fantasie a quadretti estive bianche e rosse..
    adoro scrivere con la penna rossa sul foglio bianco.
    adoro questi orecchini..

    ..che bello!!!! grazie Ely.. grazie Nana Cea!!

    RispondiElimina
  44. ..gli orecchini macramè sono davvero un accessorio di grande effetto!
    Complimenti a te e a Nanacea!
    Buon San Valentino
    Mug

    RispondiElimina
  45. per me il rosso è il colore della passione.. del calore e dell'amore!
    mail xclai3@gmail.com
    FB cla ire

    RispondiElimina
  46. per me il rosso e'.....gli orecchini in macrame' di Nana!!!!..loooovvvoooo!!! :-)

    brave !!!

    capoccia_elisa@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. per me il rosso è la boccuccia di fragola del mio nipotino Alessandro.

    annabella.glamour@alice.it

    RispondiElimina
  48. Per me il rosso è il fiocco per i capelli senza il quale la mia bimba di 5 anni non esce di casa!

    Sono Antonella e condivido su
    fb www.facebook.com/antonella.manfredi.12
    e sul mio blog http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    Buon S.Valentino!
    Antonella
    P.s: Anche da me c'è un giveaway in corso e se Ti va di partecipare ne sarei onoratissima....ah dimenticavo, la mia mail è caputofamily@live.it

    RispondiElimina
  49. ...perdona per il doppio commento ma mi era sfuggito di darti il link del post al termine del quale ho condiviso sul mio blog http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/02/tutorial-i-miei-biglietti-di-san.html - perdono!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  50. Per me il rosso è amore, passione, dolore, dettagli, cuore.

    Bellissimo questo giveaway!

    Brave!

    Arianna
    info.whynotwedding@gmail.com

    RispondiElimina
  51. per me il rosso è amore..passione!
    FB: Marianna Bennici
    condivisione: https://www.facebook.com/marianna.bennici.7/posts/413205038767799
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. per me il rosso è ...fuoco
    FB: cristina caligaris
    condivisione: https://www.facebook.com/groups/132208490123079/permalink/568880346455889/
    email: cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Per me il rosso è passione, energia, sensualità.

    condivido su fb e ti lascio la mia mail:
    settichiara@gmail.com

    mi sono unita anche ai tuoi lettori, mi piace molto qui! ;)

    RispondiElimina
  54. Per me il rosso è la trapunta di mia nonna quando, con la febbre me ne stavo al calduccio del mio letto e lei mi leggeva le favole.....

    ciao elenaaaaaaaaaaa

    consilia85@gmail.com

    condiviso su fb baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...