martedì 6 dicembre 2011

* Christmas cookies!!

Finalmente!! dopo aver girato mille negozi e mezza Lombardia, ho trovato le formine di Natale per i biscotti!! Naturalmente dove? nel negozio che sta difronte al mio studio!!!! É sempre così giri mezzo mondo per cercare una cosa che poi trovi davanti al naso! :) Ora sono pronta a sfornare biscotti a forma di albero, renna e Babbo Natale, nessuno mi fermerà!!
Adesso devo solo imparare a fare la glassa colorata e il gioco è fatto!! Voi avete qualche ricetta da consigliarmi? Io ho Alessandra, la mia food designer di fiducia, ora devo stamparmi tutte le sue ricette!!



Ho visto che l'idea del concorso piace a molti! sono troppo contenta!! Vi anticipo che il concorso partirà lunedì, quindi tenete le macchine fotografiche in caldo, ma non vi preoccupate nei prossimi giorni ve ne parlerò, e vi spiegherò tutto!! :)
A domani!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...