mercoledì 7 dicembre 2011

* Glitter Christmas!

Buongiorno! come state?
io in vacanza, come tutti i milanesi, che ogni anno ringraziano Sant'Ambrogio di esistere!! :)
Oggi per me sarà una giornata ricca d cose da fare, devo sistemare alcuni lavori che ho in ballo, devo festeggiare il mio papà che oggi compie gli anni (vorrei preparargli una torta o dei biscotti visto che a furia di prendere formine ora ne ho 30!) e poi mi devo preparare perchè sono in partenza!! :) si si vado a Pescara per tre giorni di relax con la mia zietta.....uuuuu quanto shopping faremo!!! non vedo l'ora! torneremo stanche!
Visto che questo sarà per molti il ponte/weekend degli addobbi e alberi di natale, vi lascio un'ottima idea per crearsi addobbi glitterosi, come piacciono a me! Così, durante questo ponte, se non sapete come addobbare le vostre casina potete fare questo diy! 



Siete pronti per il xmas contest? a breve news in merito!! :)
Auguro un buon ponte a tutti!
a presto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...