venerdì 30 dicembre 2011

* ...and the winner of the xmas contest is...

Buongiorno a tutti! Come state? Io mi sto godendo le ultime ore al mare, stasera si torna a casa, domani si festeggia con gli amici e lunedì si ricomincia a lavorare!!! Oggi finalmente annunceró il vincitore di *Let's Christmas! Ma prima volevo ringraziarvi nuovamente tutti quanti per aver partecipato, spero sia stato un divertimento per voi come lo é stato per me! É stato il mio primo contest, e non mi aspettavo tutta questa risposta positiva! GRAZIE!!!! ....rullo di tamburi.... Abbassate le luci....silenzio in sala..... The winner of the first * Let's Christmas! Contest iiiiiiiisssssssss........La numero 6, Ilaria Corticelli con i suoi vestitini di Babbo Natale appesi. (scusate se non inserisco l'immagine ma oggi l'ipad non collabora!) Grazie ancora a tutti quanti, spero di rivedervi al prossimo contest! Non dimenticatevi di venirmi a trovare lunedì ho una coccolatissima sorpresa per voi! Dopo il primo contest di Let's Color! Ci sarà il primo giveaway! Ciao a domani per gli auguri!

4 commenti:

  1. Ho vintooo!!!! :D :D Ti ringrazio tantissimo Elena per aver creato questo contest! Ma sopratutto ringrazio tutte le persone che hanno votato la mia decorazione!! Grazie Grazie!! ♥♥

    RispondiElimina
  2. :( peccato!
    sarà per il prossimo! Grazie per il tuo splendido lavoro Elena! Un bacio di buon anno! ;)

    RispondiElimina
  3. ehm... sono ancora in tempo? Mi sono presa un po' di vacanza anche dal web, ma ci tenevo a fare i complimenti a Ilaria per la vittoria!
    Grazie a Elena per questo bellissimo contest, buon inizio anno!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...