lunedì 2 gennaio 2012

* cuddle under the Christmas tree!

Buongiorno a tutti! BUON ANNO!!!! spero sia un 2012 pieno di serenità, soddisfazioni e felicità per tutti ! Ne abbiamo proprio bisogno chi più, chi meno e chi per motivi differenti, ma sicuramente tutti desideriamo un po' di serenità, un po' di "relax" emotivo e psicologico! :)

Ho passato delle feste davvero serene, in famiglia! Ho scartato mille regali, ho passato un po' di tempo con il mio fidanzato e con la mia famiglia, ho camminato tanto e mi sono rilassata in riva al mare! Avevo proprio bisogno di un po' di relax anche se non sono capace di star ferma e dopo un ora con il mac spento divento matta ;)! Sotto l'albero oltre ai regali degli amici, famigliari e fidanzato ho trovato anche la scatola delle coccole per eccellenza!! La glossybox di Dicembre è arrivata giusto per le feste e dentro questo mese c'erano cose davvero meravigliose!!

Una crema per le mani buonissima, uno smalto ottimo, dei cerotti anti occhiaie, che ho già usato per togliermi le occhiaie e per essere super per la festa di fine anno ma soprattutto un eyeliner e mascara glitter per rendere le feste glitterose! Questi ultimi prodotti sono davvero super li ho usati per queste feste e mi piacciono davvero tantissimo! GlossyBox è un servizio davvero utile per conoscere le ultime tendenze in fatto di beauty. Ricevere ogni mese a casa una selezione di 5 prodotti in miniatura da provare lo trovo davvero un ottimo servizio. 

E ho una sorpresa per voi! Voglio iniziare questo 2012 facendovi un regalo,  un giveaway pieno di coccole per iniziare bene l' anno. GlossyBox mi ha donato due box ( del mese di novembre) da regalare alle mie lettrici, così chi non sapesse come sono queste favolose scatole o chi ancora è indeciso può vedere e toccare con mano. 
Come fare? Ma è semplicissimo, ecco come:
- lasciare un commento qui sotto entro le 20:00 del 9 gennaio 2012
- iscrivervi al blog (qui accanto)
- seguire la pagina Facebook di Let's Color!
- seguirmi su Twitter
- seguire Glossy Box su Facebook e Twitter

Come sempre estrarrò i due commenti vincenti con il programmino Random e dirò il nome delle due fortunate vincitrici martedì 10 gennaio. Ricordatevi di commentare firmando il messaggio e mettendo, nel caso voi non aveste un account gmail, una mail alla fine del commento così che, anche se il commento risulta anonimo so a chi si riferisce e posso contattarvi nel caso di una possibile vittoria.
Buon divertimento e buona fortuna a tutte!! :)

Per info www.glossybox.it


Photo by me





48 commenti:

  1. Ciao, sono la prima....così testo subito se il 2012 sarà un anno fortunato. Ti aspetto nel mio blog.
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) che meraviglia questo glossy box!!! Voglio iscrivermi al servizio mensile perché mi ha proprio incuriosito :D

    un abbraccio
    Paola*

    RispondiElimina
  3. ti lovvo che sia un 2012 pieno di sorrisi
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. GFC: Lady Delish
    Fb: Nail Polish in the Air
    email: pink.lady90@hotmail.it

    p.s. non ho twitter, ma ho fatto tutto il resto..è un problema??

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    fb: carmen rossi
    gfc: carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com
    nn ho twitter spero nn sia un problema!
    invito le mie amiche a partecipare ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Tanti auguri di buon anno nuovo!!!
    Partecipo, su fb Kya Chan
    Incrocio le dita

    Se ti va passa dal mio blog *___*

    RispondiElimina
  7. Eccomi eccomi.... ci sono!!!
    Condivido sul mio blog http://caprimoments.blogspot.com/ su fb e su twitter..

    Buon Anno Elena

    RispondiElimina
  8. Spettacolare Elena! ;)
    Ormai mi trovi dappertutto, e non potrai liberarti di me ahah! Un bacione!!

    RispondiElimina
  9. Buon 2012! Partecipo con piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Non ho Twitter, spero non sia un problema ;)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it
    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido su fb!!
    https://www.facebook.com/penelope.give/posts/121596034625457
    fb: Sunshine's Fashion
    GFC: Lebi TW: Lebi85
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Link Profilo FB: https://www.facebook.com/sae.pink
    Email/Bloglovin: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  12. partecipo molto volentieri ma non ho twitter!!;))
    tanti auguri a tutti!!
    su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo *____*

    GFC: L557
    Fb: LiLy InWonderland
    Twitter: @LisaCipollone
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. tento la fortuna! augurissimi di buon anno nuovo! :)
    rosaspina86 su gfc
    marialice pompilii su fb
    @pupazzola su twitter
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo e incrocio le dita ^^

    su fb sono Francesca Loveredhair

    su twitter @puntimania

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo!
    FB Incantesimi di fimo
    GFC Dolce Candy
    Twitter @enzabalice
    email vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo...speriamo bene!

    FB: Mary Squillace
    Twitter: ShiningGlam
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  18. partecipo anch'io!!! buon 2012!!;)
    fb: erika milani
    twitter: erikamilani
    email: erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  19. partecipoooo e buon 2012! :)
    fb valentina frucchi fruch
    GFC valentina fruch
    twitter valeholopainen
    mail valentinafruch(at)hotmail.it
    spero tanto tanto di vincere!non ne ho mai vinta una, quindi spero che questa sia la volta buona!

    RispondiElimina
  20. partecipo volentieri!!
    c'è solo un problemino..non ho twitter!
    su fb:flowerbomb
    gfc:punkettina85
    la mia mail è punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Oh, magari! Purtroppo non ho twitter, ma ti seguo come Rosmary, mail rosmyra@libero.it e su fb sono Ras Losito :D

    RispondiElimina
  22. ci provooo!! ;D

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    twitter: TheBlackBastet

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Buon 2012 !!!
    partecipo volentieri
    elespot85@hotmail.it
    Eleonora Spoto su fb

    RispondiElimina
  24. fatto tutto
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    twitter mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ciao, partecipo volentieri, ma non ho twitter....

    solo su FB :) Ciao !!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao! ho messo mi piace alle pagine con tutti gli account (sia fb che twitter dove sono rispettivamente eleda sponge gi e _S_eLy_S_)
    su GFC invece sono elena gi

    mail eleda90@live.it

    RispondiElimina
  28. Incrocio le dita! :3
    GFC: Federica
    FB: Coactus Volui
    TWITTER: CoactusVolui
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
    Glossy, vieni a me! :DDD

    RispondiElimina
  29. Ma che bel modo di cominciare l'anno sarebbe... una piccola vincita sfiziosa per farci una coccola in più, che ne abbiamo bisognoooo!!!
    Twitter Lucie_Q
    FB Luthien Oltrefiume
    luth_[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  30. PARTECIPO VOLENTIERI! SONO LAURA VALZY, LA MIA MAIL
    valzy87@yahoo.it
    DAVVERO UNA BELLA IDEA!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao!Non ho un account twitter ma spero di poter partecipare cmq!follower: clapratty
    su FB:Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere! :)
    GFC:stellinastella
    FB: clara clara due
    Ho condiviso: http://www.facebook.com/claraclarad/posts/219139388166857
    Non ho Twitter, spero non sia un problema ;)
    e-mail: xxcla86xx@gmail.com
    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  33. wow!!! bello! partecipo anch'io :-) mi sono abbonata a Glossybox da dicembre quindi mi manca quella di novembre...chissà se la fortuna bussa alla mia porta!? baci Elena e grazie!!!

    RispondiElimina
  34. faccio già tutto questo!!! Quindi, partecipo!!!

    Baci!!!

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido
    solo giveaway original
    giveawayer@hotmail.it
    su fb sono solo giveaway original

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia *_* partecipo con piacere!

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86 (twitter)

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  37. partecipo con estemo piacere!!su fb samantha dalmasso su twitter samanthadalmass

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  38. Speriamo in una bella vincita
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it
    FB: sonia brandolone

    RispondiElimina
  39. Ciao,partecipo molto volentieri! desidero la glossy da tantissimo tempo!!! *_*
    Ho seguito tutte le regole ;)
    FB: Autilia De Simone
    GFC: Pink Angel
    Twitter: Auty1987
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Ciaooo partecipo anche ioo! :) Buon anno a tutte! Baciiii

    email: fede_c87@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri!
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  42. Sono rientrata ieri e sto faticando per mettermi in pari con la lettura dei blog e quasi quasi mi perdevo questo giveaway!!

    Laura

    RispondiElimina
  43. Partecipo :)
    nick follower: catymariposina
    fb: caterina mariposina
    twitter: @mariposinacate
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. grazie
    partecipo
    follower blog micia
    fb silvia gaglia
    twitter @micia18
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo e spero di vincere!
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it
    FB: Stella Incantevole https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le
    Twitter: @Stellausit

    RispondiElimina
  46. Partecipo con gioia!:)
    GFC: Fabulosity
    FB: Alessia Lale
    twitter: @Aljsa

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  47. Sono una nuova fallower e partecipo molto volentieri! :) Su fb sono sempre Agata Reluga, mentre su twitter Aghy87!
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  48. partecipo in extremis...non si sa mai, se vinco voglio consegnato il premio di persona magari a pranzo in settimana!!! baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...