lunedì 23 gennaio 2012

* Bohemien Chic Wedding

....mamma ma che fatica questo lunedì!! Ma anche per voi è così difficile iniziare la settimana? mi sono alzata tardi, perchè naturalmente ho spento la sveglia,guardandomi allo specchio mi sono spaventata, avevo due occhi da far invidia ad un pesce palla, venendo al lavoro, ho trovato tantissimo traffico e per concludere bene questa mattinata, per trovare un parcheggio ci sono voluti 40 minuti!! ....ok se la settimana deve essere come questa mattina io mi chiudo in casa! :) Per dare una svolta a questa mattinata un po' zoppicante cosa di meglio se non un bellissimo matrimonio in stile boho chic! é davvero adorabile, i colori sono perfetti, l'allestimento è impeccabile e la sposa trasmette una serenità contagiosa! Grazie sposina bohemien, mi hai fatto passare l'incazzatura con la tua felicità! ;)



Che dite? a me questo stile piace tantissimo! questi colori pastello poi....

Buon lunedì a tutti e buona settimana!ù

P.S. Vi ricordo la promozione GlossyBox per le lettrici di Let's Color! Blog, ricordo che ora hanno anche pensato agli ometti e visto che San Valentino è alle porte quale regalo migliore per i nostri ometti un po' vanitosi!! :)



GLOSSYBOX.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...