martedì 10 gennaio 2012

* DIY Save the Date Banner

Buongiorno a tutti! come state?
io molto bene, oggi, prima di annunciare le due vincitrici del giveaway volevo mostrarvi un save the date davvero favoloso. Lo adoro per due motivi, uno perchè divento matta per i caratteri tipografici in legno, di metallo o di qualsiasi altro materiale, e poi perchè questo tipo di save the date è quello che preferisco e che spero di fare presto con qualche mia futura coppia di piccioncini!! Come sempre il blog Hey Gorg ha idee bellissime, per questo lo adoro!


Ora la parte che tutti attendete, molte di voi staranno dicendo "chi se ne frega del save the date con le lettere di legno, dimmi chi ha vinto il giveaway!!" ahahahaah avete ragione!
rullo di tamburi, turuturuturuturuturutu..... le vincitrici... del primo giveaway di Let's Color Blog sono...........Lucie Q Ewen e Cute Girl!!!! 
Complimenti ragazze!!! Mandatemi una mail con indirizzi e nomi così vi invio le box!!!


Però ho una nuova sopresa per voi, non disperate se non avete vinto perchè GlossyBox mi ha dato la possibilità di offrire alle mie lettrici una promozione fantastica!!! Inserendo il codice promozione promoWED10 potrete abbonarvi alla glossybox con soli 10€ invece di 14€ spedizione gratuita! 
Penso che nei post fatti sulla glossybox ( QUI E QUI) un po' vi ho dato l'idea su come funziona e cosa vi arriva a casa! Personalmente lo trovo un abbonamento fantastico, io che adoro i prodotti per la cura del corpo impazzisco di gioia ogni volta che mi arriva a casa questa favolosa box. Anche perchè così ho la possibilità di provare prodotti che altrimenti non proverei! Ora la fanno anche per l'uomo, perchè anche se gli uomini dicono tanto di noi donne, anche loro amano coccolarsi!!! Può essere anche un'ottima idea regalo per il vostro fidanzato/marito! 

Se volete abbonarvi, o avete amici o amiche che vogliono farlo, cliccate sul bottone che trovate qui a destra! vi rimaderà alla pagina corretta, dovrete solo compilare con i vostri dati e inserire il codice promozionale promoWED10

Ciao a tutte!! ;)

via Hey Gorg

http://advt.glossybox.it/affiliate/zanox/IT_Banner_22_11_2011/BANNER468x60D.png
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...