giovedì 26 gennaio 2012

* DIY Bridesmaid Thank You Cards

Buongiorno! come state?
Che bello si sta avvicinando il weekend, manca poco!
Oggi ho deciso di proporvi un post diverso, visto che ultimamente parlo solo di matrimoni e  allestimenti...che ci posso fare, mi piacciono!!! ;) Però non esco tanto dall'argomento matrimoni oggi, eheheheh, in quanto il diy che vi propongo è per delle Thank You Card tutte handmade. In realtà ve lo propongo perchè più che per dei ringraziamenti di matrimonio lo vedrei di più per un bel bigliettino d'amore visto che la festa degli innamorati si avvicina e bisogna portarsi avanti no?! :D



é davvero facile e carino, non trovate? A me piace moltissimo, ha quel tocco romantico e vintage, proprio come piace a noi! ;)
Per ulteriori informazioni su materiali e altro vi rimando al blog OnceWed dove potete trovare tutto.

Buona giornata a tutti!!!
baci

Via OnceWed



GLOSSYBOX.it

9 commenti:

  1. che supermeraviglia originalissima! complimenti, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo! Grazie cara, un bacio!
    Anna

    RispondiElimina
  3. idea originalissima!!! da provare!!
    un abbraccio
    Milli

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa idea....brava
    Ciao da Claudette

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa idea Elena!
    Complimenti!
    Qualcuno ha provato ad utilizzare il codice promozionale per la GLossy?
    Ci provo ma sembrerebbe non essere valido, chi mi aiuta??
    Elica73

    RispondiElimina
  6. @elica73 vero? è davvero carina questa idea! appena ho un attimo di tempo provo a farla così vediamo cosa esce! :) Per la Glossy mi sembra strano non funzioni, l'hanno usato anche altre persone, se puoi aspettare fino a domani scrivo ora una mail al contatto che ho in glossybox che mi ha passato il codice e le chiedo ;) se mi lasci la tua mail personale ti scrivo domani appena so qualcosa! :)

    grazie mille ancora!
    un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Elena! Che piacere, Ti seguo in silenzio da un pò. Complimenti per tutto.
    elica73@hotmail.com
    elisabetta

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, la mia posta elettronica non funziona: puoi girarmi la mail su questo indirizzo 10ft.it@tin.it.
    Grazie mille.
    Elica 73
    Eisabetta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...