lunedì 16 aprile 2012

* Give me a Smile :)

Buongiorno a tutti!
come state? io non molto bene, questi per me sono giorni tristi, una persona che amo, è in ospedale e per questo sto passando giorni pieni di tensione e un po' di paura, in attesa che la situazioni si sblocchi e si possa tirare il tanto atteso sospiro di sollievo. Oggi volevo scrivere un post di scusa per non essermi fatta sentire per una settimana e per dirvi che non ci saremmo sentiti per qualche giorni, perchè in questo momento la mia mente è altrove e non essendo serena non posso trasmettere serenità come vorrei; ma in realtà ho deciso che NO, devo reagire e devo distrarmi per non pensare in continuazione a cose tristi e ricominciare a sorridere un po'. Odio non sorridere. Sicuramente non riuscirò ad essere come al solito, serena e positiva, ma farò il possibile ve lo prometto. Sono una persona che ama, adora condividere con la gente che la circonda, emozioni, passioni, sensazioni e voi lo sapete bene, perchè Let's Color! è stato creato per questo, per la mia esigenza costante di condividere passioni;  Nonostante tutto non ho ancora imparato a condividere con gli altri dolori e problemi,  perchè non voglio intristire le persone con le cose che rendono triste me, e quindi cerco sempre di risolvermeli e gestirmeli da sola. E questo non sempre fa bene. Condividere con gli altri un problema lo può far sembrare meno pesante, è una cosa che dico sempre agli altri ed è ora che anche io impari a farlo. Quindi ho deciso di fare un piccolo passo e condividere con voi questa mia piccola tristezza, perchè sono sicura che voi mi regalerete un sorriso, e tutto mi sembrerà meno pesante. 

A presto!

Foto via Pinterest

9 commenti:

  1. Ovvio che ti regalo un sorriso :-)
    Ma ti regalo anche un abbraccio virtuale.

    Buona settimana

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Elena, oltre a regalarti un sorriso, ti auguro che tutto possa sistemarsi per il meglio... E' strano condividere qualcosa di più intimo delle proprie passioni e i propri hobby, ma forse scrivere in un post quello che provi può essere il modo più facile per sfogarsi!

    RispondiElimina
  3. te ne regalo 2 e ti auguro una dolcissima settimana =))

    RispondiElimina
  4. lo prendo e te lo restituisco ...oggi anche io non avevo voglia di sorridere...in mezzo agli ospedali (ben 2 stamattina)e chi ti trovo una che aveva voglia di ciciarare ...si ma io avevo anche fretta ...e che mi sento dire: sei più simpatica di tuo papà! in pratica la furbona mi stava dicendo che ero antipatica e avevo da imparare dal mio papi ...non sempre si ha voglia di sorridere e quando si entra negli ospedali bisogna anche capirlo! però è vero sorridere non costa poi tanta fatica e ci si risparmia qualche guaio in più di quelli che si hanno già!!! :)

    RispondiElimina
  5. un grande sorriso per te, cara Elena! :))

    RispondiElimina
  6. Io ti sorrido del sorriso più dolce e affettuoso di cui sono capace, e ti mando il mio abbraccio virtuale!

    RispondiElimina
  7. Mandato... spero ti arrivi anche il mio sorriso!

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio grande grande!!!
    a big smile =))))))))))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...