lunedì 16 aprile 2012

* Give me a Smile :)

Buongiorno a tutti!
come state? io non molto bene, questi per me sono giorni tristi, una persona che amo, è in ospedale e per questo sto passando giorni pieni di tensione e un po' di paura, in attesa che la situazioni si sblocchi e si possa tirare il tanto atteso sospiro di sollievo. Oggi volevo scrivere un post di scusa per non essermi fatta sentire per una settimana e per dirvi che non ci saremmo sentiti per qualche giorni, perchè in questo momento la mia mente è altrove e non essendo serena non posso trasmettere serenità come vorrei; ma in realtà ho deciso che NO, devo reagire e devo distrarmi per non pensare in continuazione a cose tristi e ricominciare a sorridere un po'. Odio non sorridere. Sicuramente non riuscirò ad essere come al solito, serena e positiva, ma farò il possibile ve lo prometto. Sono una persona che ama, adora condividere con la gente che la circonda, emozioni, passioni, sensazioni e voi lo sapete bene, perchè Let's Color! è stato creato per questo, per la mia esigenza costante di condividere passioni;  Nonostante tutto non ho ancora imparato a condividere con gli altri dolori e problemi,  perchè non voglio intristire le persone con le cose che rendono triste me, e quindi cerco sempre di risolvermeli e gestirmeli da sola. E questo non sempre fa bene. Condividere con gli altri un problema lo può far sembrare meno pesante, è una cosa che dico sempre agli altri ed è ora che anche io impari a farlo. Quindi ho deciso di fare un piccolo passo e condividere con voi questa mia piccola tristezza, perchè sono sicura che voi mi regalerete un sorriso, e tutto mi sembrerà meno pesante. 

A presto!

Foto via Pinterest
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...