venerdì 27 aprile 2012

* Today is the Gnappo's Day

Oggi è un giorno molto speciale, è il giorno della mia persona speciale. La sorella più bella del mondo, la persona a cui voglio più bene in assoluto, colei che mi fa ridere sempre tanto, che mi fa arrabbiare e che mi diverto a far arrabbiare, compie gli anni! Mi ricordo ancora quando 17 anni fa, in una calda giornata primaverile sei arrivata, mi ricordo di aver pianto per la prima volta in vita mia dalla felicità, una strana sensazione che ricordo ancora oggi. Giulia è bella, bellissima è un portento, una bomba creativa pronta ad esplodere, lei è la mia persona, con lei condivido e condividerò sempre tante cose e tante passioni, ci divertiamo e ci divertiremo un mondo noi due!! Tanti auguri piccolo portento della natura! ti auguro di passare questo tuo 17esimo compleanno alla massima potenza, divertiti e ridi, conosci ed esplora, sii sempre curiosa come lo sei ora e non annoiarti mai...:)! 
Ti voglio tanto bene Gnappo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...