martedì 3 aprile 2012

* Let's picnic preview

Buongiorno a tutti...anzi ormai buonasera!!
come state? come avete passato il weekend! io benissimo! 
Come molte di voi sanno, sabato, io, Nana e Laura, abbiamo organizzato Let's PicNic! una merenda creativa dove conoscerci, ridere, parlare ma soprattutto mangiare! Un incontro tra bloggher, amanti e lettori di blog e amici virtuali! É stato davvero molto bello, mi sono divertita tanto e finalmente ho conosciuto amiche virtuali che volevo conoscere personalmente da tempo. É stato tutto organizzato in pochi giorni, via chat, ma in modo impeccabile! Abbiamo allestito un picnic impeccabile dove niente era lasciato al caso e grazie all' infinita creatività della Nana ( e alla sua cantina piena di meraviglie!! :D)  tutto è venuto benissimo! Siamo state talmente brave ad allestire che delle ragazzine si sono fermate ed emozionate ci hanno chiesto se.......stavamo allestendo un'esterna per Uomini E Donne, il programma di Maria De Filippi!!!! ahahahahahaha!!!! Presto vi mostrerò le foto scattate che come sempre sono tantissime, per ora stuzzico la vostra curiosità con qualche preview!! 

A Presto!

11 commenti:

  1. Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi!!!

    RispondiElimina
  2. è stato un bellissimo pomeriggio....brave ragazze.
    baci claudette

    RispondiElimina
  3. davvero delizioso...che idea carina!!!complimentissimi....Marika

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhh, mi è spiaciuto non riuscire a venire :-(((( la prossima volta non mancherò!!!

    RispondiElimina
  5. Uhhhh che peccato non essere riuscita ad organizzarmi :( Deve essere stato un pomeriggio speciale!

    RispondiElimina
  6. Uffi...io purtroppo sono riuscita a passare alle 18:00 ma non vi ho viste!! Che peccato!!
    Dai ne organizziamo un altro??? :-(

    RispondiElimina
  7. E anche questo me lo sono persa...finira' questo periodaccio !! !

    Bravissime, tutto bellissimo ;-)

    RispondiElimina
  8. Peccato che per il poco preavviso non sono riuscita ad organizzarmi. Sarà alla prossima e aspettiamo altre foto:-)

    RispondiElimina
  9. Peccato, mi sarebbe proprio piaciuto esserci... a quando il prossimo pic-nic?? :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimo.. visto solo ora.. peccato essere così lontana ;)

    RispondiElimina
  11. Io sono curiosaaa sembra tutto così carino! E' stata una bellissima idea!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...