venerdì 1 giugno 2012

* Farm Wedding

Buongiorno,
come state? Io oggi sono felice! che bello quando ci si alza con il sorriso! :)
Volevo augurarvi Buon Weekend con questo post, molto country!



Trovo bellissimo il bouquet, è un'ottima idea farlo di carta, creativo, divertente ed economico! Poi è inutile dire che mi fa impazzire la mega gonna di tulle, ormai si sa che io ho un grande debole per il tulle. Bellissima!! ...Io adoro i matrimoni in fattoria, troppo belli non trovate?

Buon weekend a tutti!! :)

Via Ruffledblog

3 commenti:

  1. Anch'io vado matta per il tulle! E anch'io approvo l'addobbo floreale in carta! Insomma, abbiamo proprio un sacco di cose in comune! Buona giornata!
    Cate

    RispondiElimina
  2. Che bello l'addobbo floreale in carta, davvero particolare!

    RispondiElimina
  3. Lei con la camicia a scacchi e l'abito da sposa è meravigliosa e che foto e che luce....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...