martedì 19 giugno 2012

* Portfolio | italian do it better ;)

Oggi una grande sorpresa!!! una notizia che aspettavo da tempo, era inevitabile prima o poi qualcuno l'avrebbe visto e si sarebbe innamorato....Come di cosa? ma del fantastico progetto firmato Uh Là Là dove ho avuto il piacere di partecipare come grafica curando tutta la stationary!! Mi è piaciuto tantissimo questo progetto, forse perchè rispecchia un po' il mio stile o comunque lo stile che vorrei per il mio matrimonio. Beh questo progetto oggi è stato pubblicato su Love and Lavender...capite? è la prima volta che mi capita di vedere i miei lavori pubblicati su di un blog così importante e sono emosssionata come una bambina!! ;) domani vi mostrerò finalmente le foto di questo progetto - firmate Lelia Scarfiotti, una garanzia!!! - così potete vedere la bellezza di tutto il progetto!!! Ora andate QUI a leggere e vedere le foto del progetto!!

Via Love and Lavender

6 commenti:

  1. Davvero tantissimi complimenti Elena, te lo meriti! vado subito.. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille d'aver accettato.Sono stra felice di questo progetto, ma sopratutto di averti incontrata e mi sento emozionata anch'io come una bambina.. GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE MILLE
    un super bacio
    Jessica

    RispondiElimina
  3. ciao Elena
    ho conosciuto il tuo blog per caso e anche se non ci conosciamo ancora sono felice per te, so che quando arrivano queste sorprese inaspettate non si sta nella pelle il tuo blog è molto bello quindi da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa

    RispondiElimina
  4. complimenti Elena, proprio una bella soddisfazione! Meritatissima!
    vale

    RispondiElimina
  5. Complimenti Elena, seguo ed amo Love and Lavander e capisco cosa significhi essere citati da loro! Deve essere davvero una grandissima soddisfazione!
    Brava brava brava!
    Ila

    RispondiElimina
  6. Che brava sei! Complimenti. Mi piace molto lo stile semplice ma allo stesso tempo raffinato. E' per questo che ho bisogno di contattarti alla tua mail.... solo che non la trovo nel tuo blog. Mi potresti contattare tu alla mia?
    carpi.meris@libero.it
    Grazie, buon WE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...