mercoledì 27 giugno 2012

* My Outfit selected on www.newlook.com #01

É inutile nasconderlo! io, come qualunque altra ragazza, impazzisco per i vestiti, gli outfit, gli accessori e passo le ore a guardare i negozi online ed immaginarmi outfit perfetti per ogni occasione. In questi giorni il negozio online newlook mi ha chiesto di partecipare al loro concorso e di divertirmi creando outfit firmati Let's Color! Style  per ogni occasione. NewLook è davvero bello ed interessante con tanti bellissimi abiti dai costi davvero ottimi, una bella sorpresa scoprirlo! Inutile dire che ho fatto mooolta fatica a scegliere tra i tantissimi vestiti, gonne, maglie, costumi, borse....c'era da diventare matti! Infatti pur sforzandomi a selezionare il meno possibile per non diventare troppo noiosa...ho creato ben 7 outfit, che però vi mostrerò in due post! Le tavole che ho creato sono ispirate ai diversi momenti della giornata, outfit comodi e pratici ma che curano il dettaglio e lo stile, come piacciono a me! E quindi ecco i primi...



Io trovo davvero deliziosi questi abitini, e vi invito ad andare a vedere il sito online per vedere tutti gli altri meravigliosi abiti che a malincuore ho dovuto scartare! Cliccate sui banner "NewLook"qui accanto nelle colonne laterali, ( così mi fate vincere il concorso ;), basta un click ) vi rimanderanno direttamente al sito, andate, cliccate e divertitevi!! :) 

A domani con nuovi outfit selezionati da NewLook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...