lunedì 25 giugno 2012

* Portfolio | Wedding Lavender

Eccomi! finalmente posso mostrarvi anche io il risultato di un fantastico progetto fatto con Uh La La. Avrete già visto alcune foto QUI, ma voglio farvi vedere le mie preferite! :) è stata davvero dura scegliere tra le tantissime foto favolose di Lelia Scarfiotti, ma alla fine dopo una lunga selezione eccole, e soprattutto ecco il mio lavoro! Sono davvero orgogliosa di questo lavoro, mi sono divertita davvero a fare la stationary per questo matrimonio dallo stile vintage. 




La stationary è davvero semplice per un effetto easy ma curato: carta kraft e colore bianco per i testi e grafiche, che richiamano i pompoms di carta, elemento decorativo predominante. Il colore è stato inserito solo nella busta dell'invito, molto semplice fatta di doppi (tripli?) strati di carta velina lilla, e nei tag che richiamano gli altri colori scelti per il progetto, utilizzati in molti modi, per chiudere l'invito, per i favors ed inserita nel bouquet... 
Questa una stationary davvero semplice composta di pochi ma inevitabili elementi: l'invito, i tag multifunzionali, il CruciMenù, un'idea davvero carina per intrattenere gli ospiti, che si possono divertire tra una portata e l'altra con un cruciverba ideato per loro, ed infine le fascette, Tears of Love, che racchiudono i fazzoletti per raccogliere le lacrime d'emozione di parenti e amici. 


Insomma, un progetto davvero ben riuscito, questo grazie alla collaborazione di tante persone iper creative. Grazie a tutte per aver reso questo progetto davvero eccezionale! 


Un grazie di Cuore a Jessica di Uh La La, che mi ha permesso di partecipare a questo progetto, dandomi la libertà di creare e divertirmi esprimendo il mio stile.


Credits:

Event design, styling,coordination : Jessica Di Giacomo
Photographer: Lelia Scarfiotti 
Sweet table designer: Nana Cea 
Stationery: Let's Color!
Bride dress: Couture hayez
Flower: Il profumo dei fiori
Model: Beatrice and Andrea
Venue: Siena, Touscany, Italy

6 commenti:

  1. una stationery perfetta.. il rtesto già lo sai..
    orgogliosa del tuo si
    jessica

    RispondiElimina
  2. complimenti Elena!
    Elisabetta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...