giovedì 24 novembre 2011

* DIY | Dixie Cup Light Garland

Ciao a tutti!
Manca un meseeeeee al Natale!!!! Da oggi si inizia con il Christmas Countdown!! :)
Ieri vi chiedevo consigli per gli allestimenti natalizi, e oggi vi do io un'idea carina con un DIY trovato su Heygorg Blog, ho trovato tante idee davvero carini per il natale, che non vedo l'ora di proporvi ma soprattutto di fare. Questa di oggi è una bella idea per fare una ghirlanda luminosa io la vedrei su una finestra oppure su una porta.



Che dite vi piace?
Hey la domanda di ieri è ancora aperta..Voi come allestirete la vostra casa? sono curiosa e in cerca di idee carine! dai dai ditemi!!
Ciao a tutti!

Images by Heygorg Blog


10 commenti:

  1. Ah! che idea delicata e meravigliosa Ele!
    grazie per condividerla.
    Sai, mi hai fatto venire una idea ^_____*
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Elena!
    Grazie per essere passata ed aver commentato!!
    :)
    Che idea carina hai scovato, io adoro le ghirlande di lucine!!!
    Ti auguro una felice giornata piena di colore!
    :D!

    RispondiElimina
  3. Idea carinissima ! grazie
    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo l'idea della ghirlanda con le lucine natalizie:):).....belle foto!! Se ti va di passare dal mio "neonato" blog, sei la benvenuta!!

    RispondiElimina
  5. Molto carina!
    Mi sa che la facciamo in negozio!
    Grazie per essere passata nel nostro blog, i braccialetti li facciamo noi :-) Sono contenta ti siano piaciuti
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. bella questa ghirlanda......
    i miei addobbi saranno a tema stanza x stanza....
    a presto Claudia

    RispondiElimina
  7. Siiiiii c'ero anch'io al Valdirose!! è stata una giornata davvero emozionante....chissà, è vero, forse ci siamo anche incontrate senza saperlo:):) a a presto,ciao! mi piace molto il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. In the name of God the Merciful We in the light of UK companies offer the best services in all cleaning Katenziv in apartments , boards and cabinets and Villas
    شركة نور المملكة
    شركة تنظيف بمكة
    And also we provide insect control for all insects flying and crawling and rat extermination
    شركة مكافحة حشرات بجازان
    We also offer moving furniture needed by everyone because of the expiration of the lease time or travel service
    شركة الصفرات لنقل الاثاث بالرياض
    And safety and God's mercy and blessings
    كما يوجد لدينا ايضا تنظيف المجالس والكنب والسجاد والموكيت باحدث الطرق الموجودة وافضل المواد التى تقضى البقع والاوساخ
    شركة تنظيف مجالس وكنب بحائل
    شركة تنظيف سجاد وموكيت بحائل
    وكل هذا بانسب الاسعار واقل التكلفة ونحن نعمل فى خدماتكم 24ساعه



    RispondiElimina
  9. بسم الله الرحمن الرحيم عميلنا العزيز نحن نقدم افضل خدمات تنظيف المجالس والشقق بافضل انواع التنظيفات المشهود لها عالميا
    شركة تنظيف شقق بالطائف
    شركة تنظيف مجالس بالطائف
    شركة تنظيف شقق بجازان
    شركة تنظيف مجالس بجازان
    شركة تنظيف شقق بحائل
    شركة تنظيف مجالس بحائل
    ونحن فى خماتكم 24 ساعة على مدار الشهر

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...