lunedì 14 novembre 2011

* Photo shoot by Cata Alvarez

Ciao a tutte! come state?
Io un pochino stanca ma con un sorriso stampato in faccia e tanta tanta gioia negli occhi e nel cuore!
Dopo un weekend favoloso è con piacere che vi mando sul blog della Cata. Moltissime di voi già la conoscono, per chi invece non ha ancora avuto il piacere di conoscerla, la Cata è la bravissima fotografa che mi ha fatto queste foto e che mi ha fatto sentire per due giorni di fila divina e bellissima! Per una donna è importantissimo sentirsi bella, perchè questo le dona energia, felicità e di conseguenza una bellezza radiosa!! Più avanti vi mostrerò altre foto ma ora correte dalla Cata a vedere che belle foto mi ha fatto! :) 

Buon Lunedì e buona settimana a tutte!

13 commenti:

  1. Ho visto le tue foto da Cata, bellissime... ora scurioso nel tuo blog!
    Ciao ELisa

    RispondiElimina
  2. ciao!le tue foto seono bellissime...te sei bellissima...ora sono di corsa ma mi segno come tua follower per non perderti e poi torno a trovarti...ciaooo

    RispondiElimina
  3. Sei meravigliosa Elena il tuo sorriso è bello e travolgente... complimenti a Cata

    RispondiElimina
  4. Elena, le foto sono bellissime...Cata è brava, ma tu sei molto bella, un viso dolcissimo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ho visto le foto nel blog di Cata ...WOW....non ti conoscevo, sei forte!!!

    RispondiElimina
  6. Le ho viste!! Meraviglioseeeeee :)

    Silvia

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie, grazie!
    Cata, muy feliz :)

    RispondiElimina
  8. ho visto le foto sul blog di Cata! oltre che una bravissima fotografa è una persona stupenda ed io ho avuto il piacere di conoscerla!
    e tu sei bellissima!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte! vi adoro!!! muack muack muack <3 :)

    RispondiElimina
  10. Viste!!! Strepitose!
    Complimenti
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. Ma che foto bellissime....brave si vede che vi siete divertite. sei bellissima.
    Ciao Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...