lunedì 21 novembre 2011

* Memoire de Noel!!

Ciao a tutte! come state?
io benissimo ho passato un weekend davvero favoloso circondata da donne favolose!!
Sono stata al Memoire de Noel, il primo e ormai famoso mercatino di Natale del Valdirose.
com'è stato?...beh.....bello, bellissimo, meraviglioso, fantastico, pazzesco, favoloso...non sono mai abbastanza gli aggettivi che seguono le parole " Memoire de Noel"!! Donne favolose che hanno esposto oggetti fantastici! Bravissime tutte quante, dalla prima all'ultima, e Grazie Irene per aver permesso tutto questo!!! Mi spiace Irene ma adesso dovrai fare un " Memoire de Noel #02" :) 
Ecco le poche foto che ho fatto con il mio Iphone, giusto per farvi capire la meraviglia, purtroppo ho fatto pochissime foto, ero troppo impegnata a comprare tutto!! :)
Per le foto e i video vi invito ad andare a trovare le fantastiche donne che erano lì con me!!
(Irene, Sarah, Cata, Fede, Gaia, Ale...) 


Ed ecco la foto di una donna felice dopo aver comprato taaaante cose bellissime!!




a domani! ;)

13 commenti:

  1. Come sei bella e solare .....ma quante cose hai comprato??!!
    A presto Claudia

    RispondiElimina
  2. ihihihhi ho comprato un sacco di cosine bellissime, Fabio, il mio fidanzato mi ha portato via a forza!! :)

    RispondiElimina
  3. Il tuo cappotto rosso era inconfondibile...adesso mi ricordo di te!!! Piacere di averti conosciuta...anche se indirettamente!!! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  4. ma che cose carine che hai comprato!
    Cavolo non sono proprio riuscta a passare!

    RispondiElimina
  5. che bello averti rivista...!!!
    hai un sorriso contagioso...

    RispondiElimina
  6. deve essere stata una giornata fantastica! il tuo sorriso dice tutto ;-)

    RispondiElimina
  7. che bella che sei!!!!!!!!!!!!! trasmetti la gioia di questa giornata meravigliosa...lory

    RispondiElimina
  8. vero...proprio bella bella bella!!!!
    peccato, anch'io dovevo venire, ma causa tanta troppa nebbia ho dovuto rinunciare....uffina...spero che presto Irene possa organizzare un'altra cosina così bella...e magari conoscere anche te!
    Un bacetto
    Milli

    RispondiElimina
  9. Noooo ma la tua faccia? Splendida, sei il mio idolo! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto e cosine da comprare! adwesso poi che ho scoperto questo blog, non lo mollo più! complimenti! Annalisa

    RispondiElimina
  11. Che bella, sei l'espressione della shop addicted finalmente soddifatta!
    Io invece il tuo bel cappotto rosso non lo ricordo, mannaggia!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma dai eri tuuu il cappotto ..io la mia amica eravamo ad aspettare gomito a gomito con voi il bisteccone dai senesi peccato non averti riconosciuto ..ero passata da te il giorno prima..e alla fine Marika l'hai indirettamente conosciuta!!hi hi piccolo il mondo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...