mercoledì 16 novembre 2011

* Keep calm and relaxed!!

Essere donna è un lavoro che dovrebbe essere retribuire, non trovate? :)
Siamo dei meravigliosi esseri versatili, sappiamo essere fidanzate o mogli, mamme, donne in carriera o delle efficientissime massaie...in un modo o nell'altro non stiamo ferme un attimo!!Possono così lamentarsi gli uomini che a volte siamo "sclerate" ma la verità è che loro non riuscirebbero a fare nulla di tutto ciò che facciamo in una giornata!! :) Noi donne abbiamo grandi responsabilità e di conseguenza tantissimi stress. E a volte nella frenesia della giornata non riusciamo a trovare un attimo da dedicare a noi stesse per staccare e rilassarci. A volte basta davvero poco! Ognuna di noi ha il proprio modo per trovare un po' di relax, chi fa sport, chi va dal parrucchiere, chi fa shopping, ... io mi rilasso, per assurdo, la mattina quando mi preparo per andare al lavoro, soprattutto  quando mi trucco. Io adoro truccarmi, è una cosa che mi è sempre piaciuta, mi rilassa e mi fa sentire bellissima! Magari un giorno farò anche io un video tutorial su come mi trucco o come mi preparo al mattino :) E voi, amate come me il trucco? Qual'è il vostro modo per rilassarvi e staccare un pochino?



Images via Pinterest
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...