venerdì 18 novembre 2011

* Waiting for Memoire de Noel

...E weekend fu! Finalmente il tanto atteso weekend è arrivato, e anche questa volta mi aspetta un fine settimana davvero interessante...il "Memoire de Noel" mi aspetta, finalmente vedrò il ValdiRose, conoscerò Irenetantissime altre persone che non vedo l'ora di conoscere e rivedrò con tanto tanto piacere altre persone che ho già avuto il piacere di incontrare!!! Non vi nascondo che non sto più nella pelle!! :) Chi di voi verrà e avrò il piacere di conoscere?


Vi lascio con le immagini di un allestimento molto delicato, adoro i colori e come è stato allestito.






Buon weekend a tutte! 


Via WhimsicalWonderlandWeddings

3 commenti:

  1. IO vado nella prima mattinata spero di conoscerti a domaniiii!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,ti avevo 'conosciuto' dalle splendide foto di Cata,e adesso mi piange il cuore perchè ieri cisaremo mancate per un pelo,mi sarebbe piaciuto molto conoscere dal vivo anche te....ma dopo questa occasione specialesono convinta che ce ne saranno altre!per ora ti seguirò da quì!a presto alora,Marika-La Maison Brocante

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...