mercoledì 9 novembre 2011

* Wedding in Wool

Beh con questo post sono troppo sul pezzo ;P, come potevo non postare questo inspiration shoot trovato su Green Wedding Shoes e fatto da Jose Villa e Jill la Fleur!?! 


È davvero bello non trovate? sarebbe carino un matrimonio fatto così, pieno di lana, matasse e gomitoli. Indi, il mio cane, impazzirebbe, adora follemente i gomitoli....ihihihihihihih :D


Con queste belle immagini vi saluto, ci vediamo domani, ho in serbo un bellissimo DIY per voi!
ciaoooo!!


via Green Wedding Shoes - photo Jose Villa - design + planning Jill La Fleur



4 commenti:

  1. che colori bellissimi...che atmosfera!
    A domani Claudia....

    RispondiElimina
  2. Che belle immagini!
    Un matrimonio così sarebbe davvero originale.
    Io ultimamente ho la fissa del merletto e penso di sbizzarrirmi un pò per il battesimo della bimba!:-)

    A domani
    Rossella

    RispondiElimina
  3. Sì, Jose Villa è un Genio!
    meraviglioso!
    besos Ele!
    Cata

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Per me poi che sogno un matrimonio d'inverno in montagna il tema della lana sarebbe semplicemente perfetto!
    Mi sa che lo archivio così posso sfoderarlo al momento giusto ;-)
    Baci!
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...