venerdì 25 novembre 2011

* DIY | Fabric Christmas Tree

.....Fermatemi vi prego!!! sul web ci sono tantissimi diy natalizi bellissimi e io non riesco a farne a meno! E naturalmente voi siete le mie "vittime" perchè condivido tutto con voi :) E oggi voglio condividere un diy bello e facile da fare, per chi vuole riempirsi la casa di piccoli alberi di natale. Questo l'ho scovato su Maggiemakes e poi anche sul blog di Le Frufrù, io e Chiara di le Frufrù abbiamo gli stessi gusti tutto quello che vedo sul web e che adoro lo ritrovo sempre anche da lei, adoro il suo blog!! Andate a trovarla! 


Finalmente è weekend e io passerò il primo fine settimana dopo un mese a casa...non so se essere felice o meno ma sicuramente lo passerò lavorando a un mio nuovo e fantastico progetto! Voi che farete?
Buon weekend a tutti!! :)
un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...